LOVE.LAUGH.EAT. 10 Novembre 2011 – Pubblicato in: Love.Laugh.Eat – Tags: , , ,

L’ALTRA METÀ DELLA MELA

L’amore fa schifo! Lo sai a 16 anni, quando il tuo fidanzatino ti lascia perché la sua vicina di ombrellone è più carina di te, a 18, quando sei tu a lasciare il tuo ragazzo per correre dietro al sorriso di uno sconosciuto o a 20, quando tutti ti vogliono,  ma tu non vuoi nessuno…
E poi arriva il momento in cui qualcosa cambia, quando l’amore continua a farti schifo, ma in modo diverso, inaspettato e non puoi far altro che arrenderti di fronte alla sua grandezza.Sì, l’amore fa schifo perché è schifosamente bello, disarmante, irresistibile… come un buon dolce a fine pasto!

LOVE (LAUGH&EAT) is all you need!

 

MINI CRUMBLE ALLA MELA

Ricetta per 2 persone

1 mela

80 gr zucchero di canna

60 gr di farina

40 gr di margarina

cannella in polvere q.b.

 

Dopo averla sbucciata e tagliata a quadrettini, in una padella, stufate per una decina di minuti la mela con 30 gr di zucchero e la cannella.
Dividete, poi, la mela cotta in due coccottine e ricopritele, utilizzando un cucchiaio, con l’impasto che avrete ottenuto mischiando la farina, il burro a tocchetti e lo zucchero rimanente.
Cuocete in forno, precedentemente riscaldato a 200 °,  per circa 25 minuti o comunque fino a completa doratura del crumble.

Piccola nota, questa ricetta è indicata per chi, come me, è intollerante a lievito e lattosio… e ha una particolare addiction per la cannella! Enjoy

La scheda della ricetta potete scaricala > QUI.