Un’App in cucina – Prime Rose Bakery 26 Gennaio 2012 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: , , , ,

Non sono una cultrice di app per l’Iphone, ho subito scaricato quelle base, Pretty Milano e quelle dei miei social, nulla più.

Ma da questa mattina il mio telefono è più dolce che mai ed ha promesso di darmi una mano in cucina!
Primrose Bakery App non mi ha certo fatto rimpiangere il mio grande investimento, ben  $2,99, sono infatti soddisfattissima della mia pasticceria tascabile.
Se Jude Law dice che non esiste cup cake migliore di quello che consuma in Covent garden a Londra da PrimRose Bakery, un motivo ci sarà. Io gli credo incondizionatamente, e comunque mi aveva convinto ancor prima di emettere una qualsiasi sillaba.
Primrose nasce nella cucina di Lisa nel 2004, in pochissimo tempo aprono ben due pasticcerie di successo a Londra e pubblicano il libro con le loro ricette.
Tutto questo mi fa pensare alla loro versione nostrana, Le Think Sugar, per le quali facciamo il tifo come pazze!

Appena installata l’applicazione nel telefono sono rimasta sorpresa dal benvenuto in video di Martha e Lisa, dietro al bancone della loro pasticceria.
Ci sono più di 70 ricette, incorniciate in una grafica accattivante e completate da belle foto. Cupcakes ma non solo: torte, biscotti, icings, farciture e segreti. Infatti alla sezione tips potete trovare i consigli  delle due pasticcere per decorare, impastare e cuocere al meglio…alcuni di questi sono in versione video. Wow.

Ho scattato alcuni screenshot dal mio telefono, non è meravigliosa?
Che mi cimenti in cucina oppure no, potrò sempre aprire l’applicazione durante una giornata amara…