Una storia d’amore e corsa 14 Febbraio 2014 – Pubblicato in: Funky Runner by Lo Zio Chucky – Tags: , , , , , , , , , , ,

Non poteva capitare venerdì migliore per raccontarvi questa meravigliosa storia, una storia d’amore e corsa che ho letto poco tempo fa e in cui la corsa fa solo da sfondo alla vicenda e allo stesso tempo ha dettato le regole: non mollare mai!

E’ la storia  di  Rebekah Gregory e Pete DiMartino che il 15 aprile 2013 si trovavano  vicino al traguardo della maratona di Boston quando è esplosa una bomba.

amore_corsa3

Si sono conosciuti durante un viaggio di lavoro: Rebekah era ospite del ristorante in cui Pete lavorava. Da quel giorno hanno cominciato a chattare su facebook fino a quando lei, con la scusa di avere problemi alla rete, gli ha chiesto il numero di telefono. In quel momento iniziò il loro idillio d’amore.

Si sono presentati alle rispettive famiglie e hanno iniziato a pianificare il loro futuro. Il 15 aprile 2013 decisero di andare a Boston per fare il tifo per la mamma di Pete che avrebbe corso la mitica Boston Marathon.

Da quel giorno, Rebekah ha subito 15 interventi chirurgici ed è ancora a rischio di amputazione della gamba. Pete ha subito un gravissimo danno al tendine di Achille e diverse fratture alla caviglia. Anche il figlio di Rebekah e la sorella di Pete sono stati feriti. 

amore_corsa_2

Ma non si sono persi d’animo e  dopo una lunga riabilitazione Rebekah e Pete hanno deciso di sposarsi.Grazie al sito americano The Knot avranno la possibilità di celebrare il loro matrimonio da sogno (e sono sicuro che anche la nostra wedding planner Carolina avrebbe realizzato lo stesso sogno). Perche hanno deciso di non mollare mai!

amore_corsa

Source: blog.theknot.com / buzzfeed.com – Photos Source: buzzfeed.com / Kilgore Productions