Relook your life by A+A e le Mamas 18 Gennaio 2012 – Pubblicato in: Design 4 Kids

Metti due amiche che, stufe di sottostare alle solite regole impazzite del mondo del lavoro, decidono di plasmare la loro “creatura”. Metti anche che una delle due diventa mamma, aggiungi una buona dose di creatività e flessibilità, qualche spunto preso in prestito da altre realtà internazionali et voilà: avrete di fronte il progetto Relooking Lab dello studio di architettura A+A Lab, ovvero Anna ed Alice. Era da un po’ di tempo che cercavamo degli “aiuti” focalizzati sul design, nonostante il nostro amore spassionato per l’arredamento e l’oggettistica, nonché quella discreta esperienza sul campo, non ci siamo mai sentite totalmente in grado di scrivere in modo specifico su questo argomento. Più che altro ci manca quella professionalità e quella freschezza che derivano dall’uso quotidiano di determinati know how, per cui quando abbiamo ricevuto la cartella stampa di Relooking Lab ci si è davvero aperto un mondo ed una speranza.

Per meglio riassumere possiamo dirvi con estremo piacere che a partire da Febbraio le ragazze di A+A Lab saranno dei nostri! Metteranno la loro professionalità nero su bianco sulle Mamas dando risalto alla parte di Relooking Lab maggiormente dedicata al bambino, ma non solo, ci racconteranno di forme, funzioni, colori, tips and tricks per rendere le nostre case più belle e le stanze dei piccoli ancora più divertenti e comode da vivere.

Siamo molto felici di questo e lo siamo soprattutto perchè queste due donne sono estremamente simpatiche, limpide ed eleganti. E’ stato un piacere chiacchierare con loro e condividere idee ed esperienze, siamo dunque certe che sarà un successo.

Mentre aspettate il primo articolo date un’occhiata al loro blog QUI > relookinglab.com

#smileriot