La nostra nuova #funkyrunner Elisabetta e la Color Run Italia 19 Luglio 2013 – Pubblicato in: Funky Runner by Lo Zio Chucky – Tags: , , , , , , , ,

Ex collega, ex coinquilina di un’esperienza genovese meravigliosa e amica di sempre, Betta è la nostra nuova  funkyrunner ci racconta cos’è per lei la corsa.

BETTA_FUNKYRUNNER

Nella vita
Ciao sono Elisabetta e ho 38 anni (li compio proprio oggi 19/7 ) – e noi aggiungiamo un super HAPPY BDAY! e in questo momento della mia vita sono in mobilità dopo 14 anni vissuti nel mondo del turismo!!
Quindi direi che tempo per dedicarmi ai miei hobby in questo momento ne ho da vendere anche se l’umore non sempre è alle stelle. E così la corsa anche in questi momenti mi da quella forza mentale che nessun altro hobby riesce a darmi, è un antidepressivo naturale fantastico qualche km in solitudine nella natura ti da la giusta carica e scarica fisica-emotiva!
Ma anche in compagnia ogni tanto non è male.La corsa è un mio momento, esisto io e il resto rimane fuori!!

Nella corsa
Ammetto che alla corsa mi sono avvicinata in tarda età: nel 2008 per un anno mi sono trasferita a Genova per lavoro e vedere sul lungo-mare la gente che correva mi ha fatto pensare :beh con il mare davanti questi tramonti da spettacolo non posso che cominciare a correre anche io! Ho sempre pensato che la corsa fosse uno sport noioso e troppo solitario per una che ha sempre praticato sport di squadra: calcio,pallavolo e basket- e cosi una sera ho messo le scarpe da ginnastica,ipod alle orecchie…e via…Ma chi la sentiva la fatica? Avevo il sorriso sulle labbra e stavo bene e mi sono detta Betta non mollare ce la puoi fare,corri,starai meglio”!!
E cosi piano piano mi sono comprata le scarpe giuste, il giusto abbigliamento e nonostante la pigrizia,che a volte prende il sopravvento,la corsa ora fa parte di me, anche se non ho più il mare a farmi compagnia ma il parco Lura di Saronno!

Cosa provi quando corri
“Amo correre perché quando corro non penso, mi rilasso, mi rigenero e sono felice nonostante la fatica!”

E quando tagli un traguardo?
“Quando taglio il traguardo mi congratulo con me stessa… e mi dico”vedi Betta ce l’hai fatta…non era impossibile come pensavi”!!!

Una canzone per correre
“Non ho un canzone in particolare…la playlist me la fa la mia migliore amica, basta che non sia melense ma carichi al punto giusto!!! Che il battito della musica batta con il mio cuore e sappia dare il giusto ritmo ai miei piedi per correre verso ogni nuovo traguardo!”

Sono sicuro che Betta parteciperà alla Color Run come noi. Cosa aspettate ad iscrivervi? Al momento dell’iscrizione che potete fare online qui non dimenticatevi di inserire il codice RUNNINGANGELS !
In questo modo devolverete 2 euro della vostra quota di iscrizione a RunningAngels per fare arrivare al traguardo chi fa più fatica!

FUNKY_RUN