Il Natale di RelookingLAB….”design” e “costruzioni”! 4 Dicembre 2012 – Pubblicato in: Design 4 Kids, Un Natale (Quasi) Perfetto – Tags: , , , , ,

FUNKY ARCHITETTURA FOR MAMAS AND KIDS: l’appuntamento con gli architetti di RelookingLAB

Dicembre, ci siamo! Tra tutti le idee che troverete in questi giorni per il Natale anche noi architetti abbiamo cercato qualche piccolo consiglio “di design” per i vostri addobbi natalizi.

Dunque si parte…

Che Natale è senza l’albero?

In alternativa al classico albero con foglie e rami, veri o finti che siano, vi proponiamo una soluzione eco-friendly e totalmente personalizzabile…un albero, il Possibilytree, interamente in listelli di legno orientabili su cui appendere addobbi di palline, nastrini e pacchetti per un effetto tradizionale o da tenere con listelli allineati per gli amanti del minimal…!

Per chi invece vuole un effetto minima spesa massima resa consigliamo un’offerta davvero vantaggiosa, un albero di natale in cartone da montare che arriva a casa tua, guardate qui.

Quali addobbi?

Per avere un albero alla moda e un ever green di design vi proponiamo la serie Pantone Xmas ball di Seletti. Bello, divertente e interessante l’accostamento di tutti i colori diversi, anche come modo per dare valore all’elemento “colore” non solo come tinta ma come “codice”.

Mamma…quanti giorni mancano a Natale?

In ultimo, ma non ultimo, il calendario dell’Avvento che i bambini tanto amano per il famoso countdown natalizio. Qui vi proponiamo l’esempio della designer Kerstin per Snug Studio, che abbiamo apprezzato molto per la semplicità delle forme e l’effetto da delicata fiaba giapponese.

Non ci resta che augurarvi Buone Feste e tanta felicità!

Vi piacciono i nostri consigli? Volete personalizzare gli spazi dedicati ai piccoli di casa e non solo? Lo studio di architetturaA+A LAB vi proporrà tante soluzioni adattabili alle vostre esigenze, inoltre per i lettori delle Funky Mamas resta la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sul relooking di ogni stanza.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.relookinglab.com e a contattarci all’indirizzo relookinglab@gmail.com