Back to school … di design! 4 Settembre 2012 – Pubblicato in: Design 4 Kids – Tags: , ,

FUNKY ARCHITETTURA FOR MAMAS AND KIDS: l’appuntamento con gli architetti di RelookingLAB

Eccoci di nuovo qui ospiti delle Mamas per dispensare le nostre “pillole di saggezza” in materia di design / tendenze per la casa / architettura for kids e non solo! Non poteva mancare anche una nostra wishlist dedicata al rientro a scuola con alcuni divertenti oggetti rigorosamente di design che vi faranno tornare il sorriso persino tra libri e quaderni!

Iniziamo a fare un po’ di ordine nella cameretta con questa libreria in legno molto “green”disponibile su kidcrave.com

Cosa ne dite di ripassare insieme l’ alfabeto con le lettere creative e coloratissime disegnate da Lisman Studios? Quando estetica e funzione coincidono…

Per fare i compiti e per stimolare la creatività arrivano direttamente dall’Olanda le sedie personalizzate dai figli di 7 e 9 anni del designer Lucas Maassen. Sedie, specchi, librerie  interpretate dal genio di questi piccoli figli d’arte che sfogano il proprio istinto in modo libero e con risultati davvero sorprendenti!

Per illuminare la scrivania serve una lampada appropriata, questa di Crate & Barrel riprende le storiche forme del design d’autore e grazie al colore intenso e alla divertente forma a “cappucceto” starebbe benissimo nella loro cameretta… e non solo! Ci avete già fatto un pensierino vero?

Per finire in bellezza la lavagnetta più eco-tech del momento: un laptop completamente in legno, ultrapiatto creato per avvicinarsi alla tecnologia in modo creativo… gessetti colorati per disegnare e scrivere su schermo e tastiera: ecco iWood! Disponibile su designspotter.

Vi piacciono i nostri consigli? Volete personalizzare gli spazi dedicati ai piccoli di casa e non solo? Lo studio di architettura A+A LAB vi proporrà tante soluzioni adattabili alle vostre esigenze, inoltre per i lettori delle Funky Mamas resta la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sul relooking di ogni stanza.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.relookinglab.com e a contattarci all’indirizzo relookinglab@gmail.com