3, 2, 1…benvenuto Saccotto!!! 9 Ottobre 2012 – Pubblicato in: Design 4 Kids – Tags: arredamento, arte, bambini, design, giochi, idee, kids
FUNKY ARCHITETTURA FOR MAMAS AND KIDS: l’appuntamento con gli architetti di RelookingLAB
Ed eccoci qui finalmente a parlare di Il Saccotto MADE IN ITALY…
perché i Saccotti hanno iniziato la loro conquista del mondo!
Di cosa stiamo parlando? Date un’occhiata qui www.saccotto.it e scoprirete che un Saccotto non è solo: una poltrona, un animale di pezza, un gioco, un oggetto di design, per bimbi…ma è l’insieme di tutto questo mixato, amalgamato e reimpastato per tutti voi!
Come nascono?
A volte avere due genitori architetti porta anche a qualcosa di buono…
Alberto, architetto, e Anna(presente!), architetto, quando ancora Leonardo, il loro cucciolo di 1 anno e mezzo, era nella pancia hanno pensato di creare qualcosa per lui che fosse unico, non convenzionale, adattabile e che lo accompagnasse come un fedele compagno di giochi nel tempo: il Saccotto.
Partendo dallo schizzo a matita, al prototipo cucito da nonna Annella fino ad arrivare alla realizzazione industriale il passo non è stato breve, ma adesso ci siamo e i Saccotti sono qui che vi aspettano!
Perché avere un Saccotto?
Perché il Saccotto accompagnerà voi e il vostro bambino in pomeriggi, serate o viaggi in cui potrete coivolgerlo dai giochi più dinamici ai momenti di relax, trascinandolo, stiracchiandolo o abbracciandolo!
Oggi vorrei presentarvi Hippop, l’Ippopotamo! Verde, giallo ocra o sabbia l’Ippopotamo si distingue per la sua morbida facciona e i suoi 2 dentoni sporgenti…noi ve lo consigliamo color vinaccia! Lo potete acquistare su www.saccotto.it
Sguazza pigro tra le ninfee nell’acqua dello stagno e sta al riparo dal sole implacabile della savana.
Cosa fanno i Saccotti nella vita?
Viaggiano! Ti possono raggiungere ovunque tu sia e li puoi scovare mentre attraversano un incrocio, su un pattino in riva al mare o arrampicati su un albero…li vuoi vedere anche tu?
Segui il blog www.ilsaccottodappertutto.com il loro viaggio è già cominciato!
…e il tuo Saccotto dove si trova adesso? manda la foto del tuo saccotto a info@ilsaccottodappertutto.com!
La realtà non è che il riflesso di un mondo fantastico molto più affascinante, dove gli elefanti sono gialli e i trichechi hanno le zanne verdi…!
Per meglio ambientare il Saccotto nella cameretta del vostro bambino chiedete il relooking della cameretta! Lo studio di architettura A+A LAB vi proporrà tante soluzioni progettuali adattabili alle vostre esigenze, inoltre per i lettori delle Funky Mamas resta la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sul relooking di ogni stanza.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.relookinglab.com e a contattarci all’indirizzo relookinglab@gmail.com
Commenti
Pablo! Ottobre 15, 2012 - 16:20
No vabbè,ma sono troppooo belliiiiii!
Zero idee per i regali?! Regala un relooking o un Saccotto! | relookingLAB Dicembre 15, 2012 - 16:34
[…] Lefunkymamas […]