Wu and Wu 20 Gennaio 2012 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: , , , , ,

 

In un grigio pomeriggio di non molto tempo fa, seduta a fare ricerca davanti al computer con una tazza di tisana eletta a mia fida consigliera,  mi imbattevo in un sito dal sapore vintage  e colori accesi e il suo about, dove troneggiano la definizione expert in asian kitschology, Flea and junk shop for inspirations, e ho già detto tutto.

Wu and Wu è il regno di una coppia, Fiona Hewitt e Andy Taiton, del loro vissuto tra Shanghai, Beijing e Hong Kong e della loro esperienza in maniera di Kitsch che mettono a nostra disposizione tra le pagine del loro blog The Kitschologist.

Appena cliccato sulla sezione del loro e-shop, ho seriamente rischiato una paralisi alla mascella! Scatole di latta, cuscini e astucci, colori sgargianti e un sorriso che ti viene schiaffato a sorpresa dal prodotto stesso che stai ammirando, tac!

Credo che anche gli organizzatori di Kleine Fabriek, la fiera che siamo state a visitare questo week end ad Amsterdam Chiara ed io, avessero capito che Wu and Wu è contagioso e influisce seriamente sull’umore, sarà senz’altro questo il motivo del posizionamento del loro stand:  uno dei primi ad accoglierci al trade show.
Se anche voi siete rimasti estasiati guardando le nostre foto andate a farvi un giro sul loro shop online > QUI, ahahaha, vi sento woweggiare fin qui!

 

Wu and Wu – www.wuandwu.com