Women Edition, il supporto di Citroen alle associazioni per le donne. 6 Maggio 2013 – Pubblicato in: Citroen Women Edition – Tags: , , ,

lefunkymamas_womenedition_00

Funky is a state of doing, non ci stancheremo mai di ripetercelo.
Deve diventare un mantra contro il procrastinare, un motto da appendere sul muro, in bella vista, pronto a ricordarci che tutti, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa di vero, autentico, efficace.
Certo, se usciamo dall’individualità e ci uniamo, il fare diventa una azione ancor più efficace, lo scambio infonde coraggio e più mani diventano un ciclone energetico che tutto può cambiare.

Parole? No! Ne abbiamo le prove.
Troppe sono le persone straordinarie che stiamo conoscendo sul Funky percorso di questo sito, ancore che ci tengono salde al nostro territorio, lontane dai qui in Italia non si può fare, non cambierà mai nulla, che brutto mondo…

Ancora molto si deve fare per supportare chi davvero si sta sporcando le mani, si sta mettendo in gioco, con coraggio e passione, talvolta con mezzi inadeguati ma sicuri che se non cominci, non arriveranno mai.
Un mezzo potrebbe essere anche un veicolo a motore, dove caricare il bagagliaio di speranza e azione!

E qui arriva un nuovo progetto di Citroen, Women Edition.
Loro le macchine ce le hanno e hanno deciso di regalarne tre.

Quello che ci ha conquistato di questo progetto è la possibilità aperta a tutti di poter partecipare: potevano abbinare il loro progetto ad un nome già noto, ma hanno preferito aprire le portiere a tutte le associazioni, seppur piccole, che verranno votate in base al loro progetto.

In concreto ecco cosa sta succedendo sul sito di Citroen: andando a questo link è possibile trovare un elenco di associazioni con un obbiettivo comune, sono tutte no profit che lavorano per il bene delle donne.
Con click che rappresenta un dona, potete decidere chi supportare.
Se nessuna delle associazioni vi rappresenta avrete la grande occasione di proporre voi stessi i vostri eroi del cuore.
Sarà possibile votare fino al 30 Giugno.
Esiste una pagina dedicata anche su Facebook –> www.facebook.com/citroenitalia

Alla prima associazione classificata verrà donata una Citroen Picasso 1.6 HDi FAP SELECTION, alla seconda una Citroen Nuova C3 1.o VTi SEDUCTION e alla terza una Citroen C1 1.0 SEDUCTION 5 porte.

A sostegno di questo progetto scendono in campo in formazione dream team tutte le contributors de Le Funky Mamas: durante tutto il mese di Maggio ciascuna di noi proporrà o sosterrà un associazione già presente, raccontandoci le proprie ragioni.
Abbiamo l’opportunità di far sentire la nostra voce, e lo faremo in forma scritta, sotto forma di video o come meglio verrà, ma ci saremo tutte, perché tutte abbiamo qualcosa da dire:

#diconoledonne sarà infatti l’hashtag che ci accompagnerà in questa avventura.
Fatelo vostro, inondiamo la rete di proposte, supportiamoci, diciamolo!

Facciamoci sentire.
In Smile Riot we trust.