Wednesday Igersmon:@vogliocredereneimieisogni 30 Novembre 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , ,

Her name is Bruna, and it’s been a while since we met…virtually! She’s a mom, she’s a blogger and a cool Igers. Her blog’s name sounds like this “I wanna believe in my dream” terrific name, full of joy and hope and this definition tags her entire life. Mom of two lil ones she always shows trough the lens of her Iphone and everyday life, glimpse of dreams, the family protection.

Here for you: @vogliocredereneimieisogni

lei si chiama Bruna, ed è da un po’ che la conosciamo…virtualmente! E’ una mamma, una blogger ed una Igers molto cool. Il suo blog si chiama “Voglio credere nei miei sogni” un nome fantastico, pieno di gioia e speranza e questo nome definisce la sua intera vita. madre di due bimbi ci mostra, attraverso la lente del suo Iphone la vita di ogni giorno, un po’ del suo sogno, la protezione della famiglia.

A voi: @vogliocredereneimieisogni

What’s your name and where you come form? 

My name is Bruna and I was born in Sao Paulo, Brazil. I moved with my family to Italy in 1997. We lived for two years near Torino and then we moved near Varese. Now I’m married with a swiss guy.
Come ti chiami e da dove vieni?
Mi chiamo Bruna e sono nata a San Paolo, Brasile. Mi sono trasferita con la mia famiglia in Italia nel 1997. Abbiamo abitato per due anni vicino a Torino e poi ci siamo trasferiti vicino a Varese. Ora sono sposata con un ragazzo svizzero.

When did you start with Istagram and can you tell us how much your profile reflect your story?

It was the 7th January of this year. My profile reflects my mind: the feelings I feel, the colors I see, beauty in life I’m in (foolish) love with.
Quando hai cominciato con Istagram e puoi dirci quanto il tuo profilo riflette a tua storia?
Era il 7 gennaio di quest’anno. Il mio profilo riflette la mia mente: le sensazioni che provo, i colori che vedo, la bellezza della vita di cui sono (pazzamente) innamorata.
What’s your favourite subject? 
Sadly or fortunately, I still don’t know what is the right answer, I have interest in almost…. Everything. Everything I believe contains some of the Beauty of life, nature, love. So I take pictures of everything makes my soul vibrate.Qual’è il tuo soggetto preferito?Sfortunatamente o per fortuna, ancora non so quale sia la giusta risposta, mi interesso di quasi… tutto. Tutto ciò che ritengo contenga un po’ della Bellezza della vita, della natura, dell’amore. Quindi fotografo tutto ciò che provoca vibrazioni alla mia anima.

How’s your approach with traditional photography and iphonography?

I’m begining now to approach with traditional photography, with my reflex. It’s a world that fascinates me really strongly, but it’s definitely something else than iphonography. This on is, in fact, immediacy, discreetenes, realism. The other one is reflection, planning, project, dedication. Both are passion, are a way to express myself that I deeply care and with whom I have fun and grow very much.
Com’è il tuo approccio tra fotografia tradizionale e iphonography?
Alla fotografia tradizionale, con la reflex, mi sto avvicinando adesso. E’ un mondo che mi affascina moltissimo, ma è davvero altro rispetto ad iphonography. Quest’ultima è infatti immediatezza, discrezione, realismo. L’altra è riflessione, studio, progetto, dedizione. Tutt’e due sono passione, sono un mezzo di espressione a cui tengo moltissimo e con cui mi diverto e cresco tanto.

Can you suggest us another istagrammer? Your fav and the one you admire the most.

I love many many istagrammers, really. I love pictures that aren’t perfect, I love to admire new ways to see reality, new point of views that I would never see by my own. But, if I have to choose I’d say her name: Aribeiro. She’s brazilian and her photos are really breathtaking and can give me very strong emotions about my earth.
Puoi consigliarci un altro istagrammer? Qual è il tuo preferito o quello che ammiri di più?
Io amo tanti tanti istagrammers, davvero. Adoro le immagini che non sono perfette, amo ammirare nuovi modi di guardare la realtà, nuovi punti di vista che non avrei mai notato da sola. Ma, se devo scegliere direi il suo nome: Aribeiro. E’ brasiliana e le sue foto sono da mozzare il fiato e mi danno fortissime emozioni che hanno a che fare con la mia terra.