Wednesday Igersmom: Littlevidanyc 16 Maggio 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , , , , ,

Oggi siamo a New York, la giungla di cemento. In questa grande città abita una signorina, ti.il suo nome è Vida ed èdavvero uno spsso! Noi amiamo vedere le sue foto mentre passeggia per le strade, tenendo in mano un gelato e sorridendo al mondo. Lei è pura gioia e la sua mamma, Yazmin è davvero brava a catturare quei magici momenti che ci regala la vita di ogni giorno. Abbiamo deciso di scriverle qualche settimana fa e con grande sorpresa abbiamo scoperto che proprio Yazmin ha avviato un business proprio nel mondo bimbo grazie ad un meraviglioso e-shop che si chiama Little Vida. Ma quanto può essere potente l’amore di una mamma? Yazmin ci piace perchè è naturale e disarmante, ci racconta la sua storia in una delle più grandi città del mondo come se fosse una fiaba, la fiaba di una piccola lady dagli occhi dolcissimi e furbetti

Per voi: Littlevidanyc

Come ti chiami e da dove arrivi?

Mi chiamo Yazmin Flored e sono di Puerto Rico! Un isola dei Caraibi.

Quando hai cominciato con Instagram e puoi dirci quanto il tuo profilo riflette la tua storia?

Ho scoperto Instagram a Novembre dell’anno scorso, mentre mi stavo riprendendo da un incidente e stavo cominciando il mio nuovo business, è stato un periodo di duro, ma Instagram mi ha aiutato a trovarci un senso. Da allora è diventata la cosa più bella! Mi piace catturare l’attimo.

Qual è il tuo soggetto preferito?

Il mio soggetto preferito è mia figlia e la città dove viviamo, NYC. Mi sento davvero fortunata a riuscire a vivere in una città così ed essere in grado di divertirmi nel prendermi cura di mia figlia.

Qualè il tuo approccio tra Iphonografia e fotografia tradizionale?

A dire il vero sarei principalmente un’iphonographer…più comodo. Mi permette di cogliere gli attimi proprio quando accadono, le persone e gli scorci proprio come appaiono, credo. Possono considerarmi una naturographer 🙂


Puoi consigliarci un altro istagrammer? Il tuo preferito o quello che ammiri di più.

Il mio IG preferito è bluum baby.

Mi piace un sacco il piccolo Lucas , è fotogenico ed è un bimbo adorabile.

Ora posso dire che uno degli IG che preferisco è  Maghettastreghetta! Proprio dall’Italia. Lei fa delle foto così dolci, meravigliose ed uniche ed è anche brava a disegnare. La sua immaginazione porta quelli che osservano le sue foto in posti speciali. Semplicente un’artista incredibile.