Wednesday Igersmom: Alessandra_buzz 7 Marzo 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms

Oggi siamo a Milano, sa Alessandra. Lei è una igersmom che ama il bianco e nero, ama i volti delle persone, le storie sussurrate. Alessandra ha “l’occhio” riesce a fare quel genere di foto che bloccano il dito nello far scorrere i feed sullo schermo, lo farebbero anche se fossero stampate. Lei scatta la bellezza rivelata dalle rughe, il movimento, le conversazioni, il lavoro, la città ed ovviamente il suo quotidiano. É una igers che costruisce mosaici di storie rubate al tempo. Ae ancora non la conoscete ecco a voi @alessandra_buzz

Come ti chiami e da dove vieni?

Mi chiamo Alessandra e vivo a Milano

Quando hai cominciato con Istagram e puoi dirci quanto il tuo profilo riflette a tua storia?

Ho cominciato nell’Ottobre del 2010 Il mio profilo riflette la mia storia quando fotografo le persone. Spero che chi guarda le mie foto sia proiettato in una sorta di trama, di libro della vita.

Qual’è il tuo soggetto preferito?

Le persone.

Com’è il tuo approccio tra fotografia tradizionale e iphonography?

Adoro la fotografia. é il mio rifugio. Amo la mia Nikon ma anche il mio iPhone. L’importante per me è il punto di vista e comunicare. Il fotografo non lo fa la macchina fotografica.

Puoi consigliarci un altro istagrammer? Qual è il tuo preferito o quello che ammiri di più?

Sicuramente Giulio_Cattelan, è il mio preferito e basta guardare le foto che fa. Se deve essere una mamma, la mia preferita è Rossitudine. Una gran donna.