We were small 10 Maggio 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , ,

Poche volte si trova un nome così azzeccato per un brand: we were small, semplice, chiaro e immediato.
Esattamente come il prodotto che si identifica sotto quest’etichetta.

Per forza funziona tutto a meraviglia, è opera di una Funky Mama belga e della la sua piccola di quattro anni… Disegna un mostriciattolo oggi e uno domani, dagli un nome, facci amicizia, mettilo su una tee basica di gran qualità e tatatam…la collezione viaggia all around the world in men che non si dica.
Che meraviglia! Se ci penso mi perdo a sognare futuri improbabili quanto esilaranti, chissà se i nostri gremlins ci guideranno verso le nuove frontiere del design.
Poi penso a quella volta, alla prima lezione di musica, mentre noi mamme fiere viaggiavamo coi neuroni verso un wimbledon strapieno, con la gente sottopalco a gridare a gran voce i nomi dei nostri figli, per poi tornare bruscamente alla realtà
– Nooooooooooooooo- Sbaaaaaaam- Occhiooooooooo-
Mezz’aula distrutta in un secondo e i maestri che a fine lezione avevano trattenuto solo due nomi su tutta una classe…

Sono comunque convinta che se quelli di We were small ci invitassero ad uno dei loro magnifici workshop le cose si svolgerebbero sicuramente molto meglio, stiamo parlando di mostri, chi meglio dei funky gremlins potrebbe creare la maglietta dell’anno, che dico, del secolo! Solo a guardare le foto sulla loro pagina Facebook ci si diverte, immagino ad essere lì per davvero, attorno a quegli irresistibili tavolini colorati, qualcuno mi ci porta please?

We were small veste mostri dai 0 a 8 anni. Disegnata in Belgio, la linea viene prodotta in Portogallo.

sito > We were small.com