Uovo Kids VS Funky Kids il report 9 Novembre 2012 – Pubblicato in: Events

uovo kids

Et voilà ci siamo, ecco un piccolo report di quello che è successo due domeniche fa da Uovo Kids . Premettendo che rispetto all’edizione passata c’era il quadruplo della gente ed una fila così lunga davanti ad un museo non s’era mai vista -con tutti i disagi che ne sono conseguiti – è stato assolutamente una pheegata (cit: Funky Ju)

Non ce n’è I ragazzi di Uovo sanno combinare realmente la multidisciplinarietà ed è un dono così prezioso che, a nostro parere, sono gli unici a proporre davvere qualche cosa di diverso. Io, in particolar modo sono ancora woweggiante per la collaborazione con Mohko e Club to Club alla quale però non abbiamo partecipato, ma se mai ci sarà la prossima volta non mi lascerò di certo sfuggire! L’elettronica ed i bimbi…Nonna Pina puoi anche mangiarti tutte le tagliatelle, ok?

Noi abbiamo costruito moltissime Soft Home, timbrato tavoli e Moleskine, guidato elicotteri, mangiato cupcake senza mani che, a quanto sembra, sta diventando sport nazionale. Le splendide piccole Versettine hanno provato tutto ciò che c’era da provare, anche perchè essendo più grandi (e femmine ndr) hanno avuto la possibilità di gironzolare per il Museo molto più agilmente di noi che stoppavamo ad ogni cannone / barca / treno/ aereo, ma tutto sommato è stato davvero bellissimo così.

Il Museo della Scienza e della Tecnica vale davvero la pena di essere visto e rivisto mille volte, soprattutto da bambini, perchè pensate un po’ che impressione deve fare ritrovarsi di fronte tutti questi oggetti e mezzi giganti, sapendo di poterci gironzolare intorno e magari salirci! E’ quello che abbiamo fatto con l’elicottero, che per Kikki e Leo era rotto, ma in realtà era una ricostruzione della strumentazione delle pale con leve e comandi perfettamente funzionanti, un successone, non scendevano più.

Tirando le somme è stata una mattinata strenuante e bella, piena ed interessante. Ora abbiamo una mascherina in cartone in più con la quale giocare e ancora due tattoo temporanei da applicare. Uovo Kids te lo porti a casa e sulla pelle!