#UnderMySkin per tutte. La bellezza passa attraverso la farmacia. 19 Dicembre 2014 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: , ,

Siamo dunque all’ atto finale della nostra avventura con SkinCeuticals.

Abbiamo scandagliato tutti gli aspetti di prevenzione, correzione e protezione, abbiamo capito quanto sia fondamentale ritagliarsi una routine giornaliera, ma soprattutto di quanto sia vitale imparare a conoscersi.

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE STORIE UNDERMYSKIN

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE STORIE UNDERMYSKIN

Certo, molto spesso scegliamo dei prodotti attratte dalle confezioni, dai profumi e per il puro gusto di possederli ci ritroviamo con tantissime scatoline messe in fila sullo scaffale del bagno. La psicologa ci ha detto che è più che normale, la sola vista di quei prodotti “rilassa”, perché ci infonde un’idea di sicurezza, ci dà l’illusione che il solo possederli significhi prenderci cura di noi stesse. Ma non basta. Con #Undermyskin abbiamo capito quanto sia importante scegliere pochi prodotti: quelli che più si adattano alle esigenze della nostra pelle. Come fare? SkinCeuticals è un marchio che mette a disposizione la sua esperienza e le sue esperte proprio in questo senso, con un servizio specifico e gratuito che periodicamente viene effettuato nelle farmacie. Noi siamo andate a vedere come funzionava! Come avete letto nel nostro racconto, tutte le donne che hanno partecipato ad #Undermyskin hanno avuto prima un momento dedicato all’analisi della pelle con lo SkinScope, poi hanno ricevuto un trattamento personalizzato con i prodotti SkinCeuticals consigliati dopo l’analisi.

12024768

Ed è proprio questo ciò che accade anche in farmacia! A seconda della disponibilità delle diverse farmacie, potete trovare le farmacie cliccando qui e contattarle per prenotare il vostro appuntamento, potrete vivere la vostra esperienza con SkinCeuticals, proprio come l’abbiamo vissuta noi.

12024777

Noi abbiamo seguito la Skin Expert in due mattinate ed è stato divertente vedere come donne di ogni età si avvicinassero curiose allo SkinScope. Si alternavano persone che conoscevano già i prodotti, persone che desideravano provarli per la prima volta, persone incuriosite dalla strana mezza sfera bianca all’interno della loro farmacia. Chi già conosceva e usava i prodotti si soffermava un po’ di più raccontandoci la sua storia con SkinCeuticals, in un certo senso il suo personalissimo #Undermyskin.

12024696

Quello che abbiamo imparato da questo percorso è che dobbiamo davvero fare un piccolo investimento su di noi, in tutti i sensi. Abbiamo un dovere preciso che è quello di prenderci cura del nostro aspetto, ma per imparare a stare bene con noi stesse. Ripartire da pochi prodotti – ma buoni – da piccole gestualità, da piccoli atteggiamenti quotidiani.

12024593

Ogni coppia incontrata nel nostro percorso ci ha regalato un universo di riferimento, similitudini e differenze. Mondi femminili, né più né meno e torniamo all’inizio, al primo articolo nel quale citammo Anna Magnani e la sua affezione alle rughe, all’aspetto reale di se stessa. Non cancellate nulla col trucco, ogni ruga me la sono guadagnata: sono quello che sono, ma se sono al meglio io sto bene con me.

In collaborazione con SkinCeuticals

Facebook SkinCeuticalsItalia

Twitter @SkinceuticalsIt

Sito :www.skinceuticals.it/

tutte le immagini di ZeldawasAWriter.com – special thanks to Canon Italia