Una primavera splendente e preziosa con Vanessa 22 Marzo 2012 – Pubblicato in: Fashion – Tags: beach, fashion, gems, jewels, style
I gioielli mi sono sempre piaciuti, a mio parere devono essere belli e portabili ogni giorno senza dover sudare ogni volta che ti passa di fianco qualcuno e per questo non devono essere troppo impegnativi. Per questo mi sono innamorata delle collezioni di Vanessa Kandiyoti, sono semplici, eleganti e contemporanee.
Vanessa ha cominciato a fare i suoi gioielli per passione, laureata in legge ha poi deciso di virare il suo talento nella creatività orafa. Scegliere le gemme, incastonarle con sapienza e dare ad ogni pezzo un significato differente perchè fatto a mano e con amore. Le sue collezioni più famose riprendono la mistica leggenda dell’ “occhio del diavolo”, un portafortuna comune nei paesi latini ed un simbolo forte che ha usato in ogni monile, semplicemente stupendi ed insoliti.
Io però ho amato alla follia le due nuove collezioni Beach ed Empowerment, proprio perchè ricalcano l’idea di gioiello per tutti i giorni che ho in mente: sono versatili, uniscono diversi materiali, possono essere usati in occasioni differenti ed interpretati a piacimento, per cui un bracciale può diventare un elemento di stile imprescindibile e non solo uno status da polso!
Se volete sapere dove acquistarli date un’occhiata al sito www.vanessakandiyoti.com anche in questo caso vale proprio la pena dire: Girl Power!