Tutti pazzi per le pezze – giveaway 15 Novembre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie

C’è un negozio speciale a Sesto Calende, un piccolo scrigno di delizie caldo ed accogliente come i sorrisi delle loro proprietarie: Moine e Versetti.

Fuori dalla porta, sulla cassetta della posta, c’è un enorme adesivo con una farfalla bianca, così, da questo messaggio di benvenuto, capisci subito che c’è qualcosa di speciale oltre quell’uscio.
Monia e Vania sono due splendide donne che abbiamo conosciuto l’anno scorso, trovate il racconto qui sul blog, e pensare che è passato così poco tempo è pazzesco, sembra veramente di conoscerci da tantissimo tempo, forse, perché assieme sogniamo, ci sosteniamo a vicenda e ci crediamo. Tanto anche.

Oltre ad offrire un bellissima selezione di abbigliamento ed accessori da bimbi, spinte dal loro gran gusto e dal loro indiscutibile stile, hanno creato La pezza.
Molto più di un quadrato di stoffa, è il tocco indispensabile per completare il tuo outfit, dargli quel qualcosa in più, quando sei vestita carina, o farti apparire stilosa, quando in realtà sei uscita di casa a caso…
Perfetta per noi ma anche per lui, pensata da mamma diventa un oggetto dei ricordi. La pezza è perfetta per i neonati, una carezza travestita da copertina nella culla, sul passeggino, per poi venire indossata come noi grandi, lì a scaldare il cuore dei nostri gremlins, che pezzati sembrano subito un po’ meno mostri. Per un attimo.

Ma la notizia bomba è che, qualcuno di voi sta per vincerne una! Eh sì!

Basta lasciare un commento dopo aver cliccato mi piace prima su la pagina fan de Le pezze e poi su quella di Moine e Versetti, vi innamorerete dell’universo che c’è dietro queste pagine fan…ve lo possiamo assicurare.

Moine e Versetti > blog
                               > sito