Topshop ti fa l’abito da sposa 4 Giugno 2012 – Pubblicato in: Fashion – Tags: , , , , , , ,

Per quelle che sono in panico da abito da sposa, o per quelle che non sanno cosa diamine mettersi al matrimonio della migliore amica (ivi la presente scrivente compresa) ci pensa Topshop! Dimenticatevi prove estenuanti e dubbi amletici sul budget. Se non siete in vene di spese pazze ed i danari ve li volete salvare sotto il materasso per il viaggio di nozze fate così:

1) studiate attentamente le foto di questo post

2) segnatevi la data del 15 di Giugno

3) prendetevi un biglietto aereo per Londra o salvatevi il sito di Topshop tra i preferiti

In tre semplici passi sarete pronte per accaparrarvi uno dei bellissimi abiti che lo stilista inglese Richard Nicoll ha pensato per Topshop, la prima collezione “bridal” del colosso, sempre inglese, dell’abbigliamento figo a prezzi onesti.

La collezione è davvero speciale, molto fresca, semplice con dettagli interessanti: vedi corpino che non richiede l’uso del reggiseno, pizzi e strati di chiffon. I costi sono ragionevolissimi, dalle 93 sterline alle 543, le conversioni in euro fatele voi.

Io la adoro letteralmente!

La modella del servizio è la super top Polly Bean che descrive QUI il suo giudizio sulla capsule. Amo anche lei, benchè sia troppo magra per i miei gusti.

Oyster mag, sempre sul pezzo, ha dedicato a Nicoll un’intervista che vi consiglio di leggere (QUI). Indovinate un po’? Amo anche loro, molto.

Non posso far altro che concludere con:

#guerradamorenelmondo