Top Ten Mamas in cucina 17 Settembre 2012 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: complementi d'arredo, cucina, handmade
Di solito l’ambiente più vissuto in una casa è la cucina, regno del pasticcio, del piacere e della chiacchiera: è così anche per voi?
Questo lunedì la Top Ten Mamas gira tutta attorno a questa stanza, tra colori, cibo e piccole meraviglie tutte rigorosamente handmade!
La luce giusta per leggere bene le vostre ricette ve la offre la lampada scolapasta di Miss Lampartita, una meraviglia upcycle che non passerà certo inosservata! La potete comprare –> QUI
Che la mia creatrice preferita del momento sia Pollaz non è un segreto per nessuno. Non è la prima volta che vi mostro le sue creazione e non sarà nemmeno l’ultima: non è certo colpa mia se continua a deliziarci con quelle preziose manine che si ritrova…
I suoi guanti da forno sono ormai un must have, e sono sicura che le sue nuovissime tovagliette a forma di casa lo diventeranno ben presto:
Potete trovare queste e altre creazioni di Pollaz sul suo nuovo negozietto su A Little Market.it —> Qui
Siete soliti portare il dolce fatto da voi a casa di amici? O viceversa tornate da casa di zie e parenti con una bella teglia di resti succulenti? Da oggi potete farlo con stile, con un bel porta torte – porta teglia delle Signore delle Stelle. Trovate il loro shop on line —> QUI e so di per certo che in questi giorni ne caricheranno altri…
Ah, Le Babbionz, le mitiche Babbionz. Tra tutte le loro super idee volevate che non avessero pensato alla cucina…E infatti:
Presine Babbionizzime di tutte le forme e colori che potete trovare —> QUI
Si chiamano Hipsta Pasta e portano il buon umore sulle nostre tavole! L’unico problema diventa scegliere un piatto piuttosto che un altro: troppe proposte tutte belle!
Rifatevi gli occhi sul loro nuovissimo shop online —> QUI
A dare il giusto tocco di classe al vostro grembiule ci pensa Ohioja ( ma anche a tutti i vostri outfit fuori dalla cucina, ovvio) con una delle sue tre spille Cucchiaio, Forchetta o Coltello. O tutte e tre assieme?
Le trovate –> Qui
Il quaderno con le banane di Zelda was a writer diventerà il il fedele custode dei vostri segreti in cucina…perché si sa, certe ricette si tramandano solo di madre in figlia.
Lo potete comprare –> QUI
Finiamo con una chicca in ceramica per i vostri vasetti in fiore: non ti ricordi se hai pianto il basilico, le melanzane o i pomodorini?
Grazie a Bifranciceramica il problema non sussiste!
Ah dimenticavo, consiglio vivamente la lettura di questo post sedute comodamente in cucina, meglio se mangiucchiando qualcosa di buone e sorseggiando caffé!
Buon lunedì
Commenti
Pixel, Monsters&Co. Settembre 17, 2012 - 22:47
è la prima volta che vi commento, questi oggetti sono moooooolto funky!!!
i piatti vincono, o forse i segna-pianta, o forse i quaderni di zelda (che già conoscevo), o forse tutto ! 🙂
Ricominiodaquattro Settembre 19, 2012 - 13:21
Quaderni, segna-piante e… tovaglietta con porta posate troppo funky!!!
justine Settembre 19, 2012 - 13:24 – In reply to: Ricominiodaquattro
funkyssima!
Saretta Settembre 19, 2012 - 16:04
Leggo solo ora…questo post è perfetto per me!!! il porta teglia??? il “segna piante”?? li voglio tutti!!