Top Ten Mamas – back in town 29 Agosto 2013 – Pubblicato in: Shopping – Tags: , ,

Niente musi lunghi eh, mi raccomando.
Si, lo so, siamo tornati a casa, già al lavoro, con le scuole ancora chiuse… ma se guardate bene, avete ancora il segno della mutanda del costume!
Adesso state sorridendo, lo so, perché ho scritto mutanda, l’ho fatto apposta. E’ una parola simpatica, sempre.
Questa è la Top Ten Mamas anti depressione da ritorno in città: mettetevi comode, rilassatevi, e se vi riesce leggere e mettervi lo smalto sulle unghie contemporaneamente fatelo!

consigli beauty

1. Siamo belle quando abbiamo la pelle ambrata, è indubbio, ma Keep Calm and buy a B.B. cream, diamine! Idratante, uniforma l’incarnato, lo illumina e lo colora leggermente, in modo naturale. Non pensare a quando sarai pallida, color grigio città, portati avanti e scegli la tua crema. Questa, con bacche di Acai bio, è di Lavera. La potete comprare online –> Qui
2. Dai, dai, dai, che c’è ancora qualche raggio di sole, una spruzzatina di ultra abbronzante Collistar sulle gambe, così, per crederci fino in fondo.

cartoleria

Anche per noi la fine di Agosto è un back to school, quindi mettiamo un pizzico di allegria in un astuccio da portare ovunque, in borsa, in ufficio, a casa!
3.e 5. graffette colorate Tiger, se avete un loro negozio nelle vicinanze andateci, c’è sempre un qualcosa che fa sorridere.
4. Astuccio con una bellissima stampa geometrica Mr.Nico, in vendita su –> Buru-buru

funkyrunner toptenmamas

Compratevela una scarpetta da corsa se non ce l’avete già, lo zio Chucky crede in noi e ha grandi progetti per le nostre pigre membra! Muoviamoci!
6. Scarpa Adidas in vendita –> Qui

stampe-divertenti

Scegliete una stampa scema, una frase che vi faccia ridere, fatela voi stessi, compratela, poco importa. L’importante è avere appeso ad un muro qualcosa che vi regali buon umore istantaneo.
7. Questa stampa è di Agas Box of Miracles, in vendita su Etsy –> Qui

my stickygram

Avete un accout su Instagram?  8. Stickygram trasforma le tue foto in piccole calamite quadrate. Una scusa per riguardare tutte le foto delle vacanze…
Queste qui sopra sono le mie!

Betta knit Moscow hat

Ecco, mi sembra il momento perfetto per ordinare un bel kit Betta knit. Con calma, pian pianino, possiamo cominciare a tricottare il nostro cappellino per l’inverno!
10. Moscow hat, tutto il necessario per realizzare un bellissimo cappello in alpaca e lana biologica. in vendita –> Qui

Che sia un rientro scoppiettante
#STAYFUNKY