“To kill as if by shooting” più semplicemente: Zapping 30 Settembre 2011 – Pubblicato in: Funky Runner by Lo Zio Chucky – Tags: american heart association, andarsene a mario, nyan cat, strippo, visioni, zapping
Se amate lo zapping, quello violento, di ogni genere e tipo e su ogni supporto di intrattenimento, allora questo è il post-o giusto che fà per voi. Una serie di siti scrupolosamente selezionati vi aspettano per un intrattenimento di livello che appagherà ogni vostro desiderio di svago ed evasione.
Questo è il sito che più si avvicina al senso di questo post-0 : provate a cambiare canale su questa tv, cliccate sull’immagine e…switch it on!
Volete sapere qual’è la vostra resistenza allo stress? Vi piacciono i gatti? Odiati i gatti? E’ lo stesso. Cercate di resistere davanti a lui, Nyan Cat e vediamo quanto resistete davanti alla creatura più molesta sulla faccia della terra (io sono arrivato a 605 secondi, vi dico solo questo…)
L’invito che appare su questa applicazione è più che eloquente: let’s get trippy! Siete pronti alle allucinazioni? Queste sono allucinazioni vere: fissate lo schermo e intorno tutto apparirà distorto e contorto. Non ci credete? Fatelo, ma poi non lamentatevi .
L‘American Heart Association, l’associazione americana che si occupa di prevenzione delle malattie cardiovascolari, per la campagna “Hands Sinphony- Hands can do incredible things” sulla promozione e l’informazione del primo soccorso, ha creato questo sito che vi permetterà di comporre una sinfonia con le mani. Come? Cliccate sull’immagine!
1 Commento
benedetta ovvero ilcestodeitesori Ottobre 01, 2011 - 01:21
noo vabbè:!
allora nell’ordine:
il gatto che balla Billie Jean è durato troppo poco
il gattommolesto l’ho sopportato per 148 secondi e avrei finito anche prima se avessi capito come spegnerlo, ho pensato anche di colpirlo con un estintore. ragazzi io ho due figlie, la pazienza l’ho esaurita tutta entro il primo mese di vita della prima!
il trip, bè se non avessi già i miei problemi agli occhi, ci avrei passato la serata, assumendo un’espressione molto simile a quella di Homer quando mangia ciambelle!
tks!