To infinity and beyond, l’anteprima. 20 Aprile 2011 – Pubblicato in: Handmade – Tags: handmade, Rockingchair, to infinity and beyond, upcycled
Rockingchair è il piccolo progetto handmade delle Funky Mamas, upcycled dal principio, viene interamente cucito in scarti di stoffa industriali o vecchi capi dismessi.
To infinity and beyond, una frase che racchiude già tutto quello che potremmo dirvi riguardo la nostra ultima creatura, ma non è ancora il momento!
Per ora siamo orgogliose di mostrarvi una piccola anteprima delle foto che Camilla ha scattato a Carolina per noi, sicure che guardando gli scatti percepirete la serenità e la naturalezza con la quale si svolgono questi incontri tra amiche, sani momenti di condivisione che intrecciano creatività e sorrisi, quelli di pancia.
Grazie mille Carolina, ti abbiamo consumato! Grazie Maxi, per le foto di back stage e per la presenza!
Come al solito le foto di Camilla sono poesia, come lo è lei del resto. Del suo fantastico blog, zelda was a writer, siamo tutti al corrente, quello che forse non sapete è che ha un Flickr dove potete andare a coccolarvi gli occhi ogni volta che lo desiderate: flickr.com/photos/zeldawasawriter/.
Un grazie non basta, Cami, facciamo 18?
Non vediamo l’ora di presentarvi il progetto come si deve…to infinity and beyond!
Commenti
Zelda was a writer Aprile 21, 2011 - 15:38
EMOZZZZZIONE!
Zelda was a writer Aprile 21, 2011 - 15:41
ps: 18!!
alessandra Aprile 21, 2011 - 21:59
bellissime, bellissime, bellissime!
justine Aprile 22, 2011 - 20:02 – In reply to: alessandra
ed è solo l’anteprima…Cami super star!