Ti sei perso? Dammi il braccialetto! 23 Maggio 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , ,

Non so i vostri, ma i funky kids sembrano affetti da una maturità precoce, ancora un po’ ci chiedono le chiavi di casa, loro vanno, vanno, vanno, se te li perdi un secondo fai fatica a rintracciare la loro nuova posizione, tanto che più di una volta ci siamo chieste se mai fossero dotati del potere si smaterializzazione e teletrasporto.

Comunque sia è oggettivamente un bel casino. Venerdì scorso siamo anche andate alla prima gita “di classe”, loro erano due schegge impazzite in mezzo ad una moltitudine di gente. Per ovviare al problema di eventuali perdite papà C ha avuto la brillante idea di scrivere il numero di telefono sul braccino dei gremlins. Loro facevano “UAUUU” noi speravamo che il numero non si dissolvesse in mezzo a polvere, acqua e strofinamenti…come in effetti è successo, ma per fortuna siamo riuscite ad acciuffarli ogni volta che sparivano.

Anche voi avete figli “Pop Up”? Anche voi terrorizzate dal classico: “La mamma del bambino Giulio può trovare suo figlio in cassa centrale?”

Anche voi con l’incubo:

“Per caso è suo figlio? “

“Sì! Gigetto ma dov’ERIIII?”

“L’ho trovato là” e l’indice che si disperde nell’orizzonte.

Tutto questo potrà finire con Infoband! Oh yes, gli svedesi ne sanno una in più del diavolo. Presente il classico braccialetto da villaggio turistico o festival, a seconda delle vostre frequentazioni? Quello che non si toglie manco a pagarlo e puntualmente non avete una forbice? Ecco, quello. Il concetto è il medesimo, solo che Infoband ha una chiusura che voi potete aprile con pollice opponibile ed è a prova di manine furbe.

Ci sono tanti colori e fantasie, anche quello con la ruspa e se volete potete anche scaricare il template sul sito e farvelo voi, a seconda delle fisse del momento.

Potete scrivere il vostro numero di telefono ed eventuali informazioni aggiuntive, dalle più serie alle più facete. Sono resistenti all’acqua, anallergici e comodissimi.

Considerando che molti di voi staranno spulciando le varie mete vacanziere, di certo sarà un accessorio da mettere in valigia.

Per tutte le info guardate il sito.

www.infoband.com

Buone vacanze!