The poor porker – una storia smile riot 16 Maggio 2012 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: ,

E’ da un pò che non incappavo in una storia davvero smile riot, ma eccola qui!
Non credo sia un caso che arrivi proprio adesso, il passaggio da Aprile a Maggio è sempre difficoltoso, non trovate?
Mi sembra che una stanchezza più prepotente del solito  aleggi attorno a noi, un po’ euforici per la bella stagione che arriva ma rallentati da un peso denso e impercettibile come una nuvola.

Ma un sorriso è un motore incredibile, energia pulita che se non ci da la forza per andare a correre, ci restituisce per lo meno il gusto forte del vivere.

E’ quello che devono aver pensato anche Robyn e Jarrid, i protagonisti di questa avventura.
La semplicità con la quale si raccontano nell’about del loro sito è disarmante, hanno lo stesso entusiasmo dei bambini e l’incoscienza del riccio che attraversa la strada.

Si sono detti andiamo in Florida, dai! Magari vendiamo quegli ottimi beignet che abbiamo mangiato per strada, aggiungiamoci anche quel caffé straordinario, era troppo buono. E così hanno fatto davvero.
Dove? Come?Hanno chiesto un finanziamento?
Naaaaa.
Easy, che problema c’è? Tra una valigia e il cane che dorme in macchina si erano comunque portati la loro cassetta degli attrezzi. Basta aguzzare un pochino la vista e guardarsi attorno, c’è tanta di quella roba abbandonata in giro.
Così nasce il baracchino mobile The Poor Porker. E a giudicare dai loro visi felici che spuntano da dietro il bancone è stata davvero un’ideona.
Fatevi un giro sul loro sito, è meglio di una pulizia dei denti, vedrete che il vostro sorriso abbaglierà chiunque.
Ci sono ricette, consigli D.IY. per recuperare mobili e quant’altro  e una fantastica rubrica di moda.
Moda, si. Come l’avete vista poche volte però. Vi assicuro che è imperdibile, capi scovati qui e là, con un prezzo che oscilla dai 2 ai 10 dollari…

Non metto nemmeno una foto, che la curiosità vi porti tra le loro pagine –> Qui
Però vi lascio con un video.
Io li amo, sapevatelo.