The most room of your heart 6 Settembre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: cambiando strada, geologos sin fronteras, Haiti, raccolta indumenti, Ragoo, smile riot, Zelda was a writer
Diffondere lo smile riot è diventata una missione tra le nostre pagine, ve ne parliamo spesso, se non tutti i giorni, tramite persone incredibili che più o meno consapevolmente accarezzano gli abitanti della terra con un sorriso vero e propositivo.
Continueremo a farlo, a raccontare le gesta di smile riottosi sparsi per il globo, ma è giunta l’ora di fare anche per noi. Concretamente.
Anche perché il popolo dello smile riot non va per forza cercato dall’altra parte del mondo, capita a volte che sia un viso celato dietro all’header di un blog che leggi sempre, un vicino di casa, una maestra dell’asilo, il fruttivendolo o una coinquilina, persino i nostri gremlins, anche quando hanno appena rovesciato il barattolo del sale a terra…
E poi c’è lei, l’aggregatrice di gengive esposte al sole, Camilla, che tornata dalle vacanze con un taccuino pieno di idee ci ha fatto girare la testa e coinvolto in una smile riot action in men che non si dica, con loro, Marta ed Ale, due bellissime anime incontrate grazie a queste pagine qui!
Sosteniamo dunque assieme Geologi senza frontiera, una Onlus con la missione di portare l’acqua e igiene ambientale dove serve. Noi nello specifico, appoggiamo una raccolta destinata ad Haiti, dove i volontari stanno realizzando 7 nuovi pozzi.
” Ho pensato di chiamare l’evento the most room in your heart, Sometimes – said Pooh – the smallest things take up the most room in your heart.”
Camilla
The most room in you heart è un back to school per Haiti.
L’intento è di aiutare la raccolta che Geologos sin fronteras sta già facendo tutti i giorni in via Telesio 23 dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 fino al 20 di Settembre.
Noi lo faremo domenica 18, dalle ore 22.oo a Ragoo, viale Monza, 140, Milano.
Cosa serve:
– vestiti estivi per bambini, donne, uomini che siano in ottimo stato e adatti alla cultura. ( i completini da cubista del coccoricò non sono adatti insomma) Scarpe leggere estive
– giocatolli NON elettronici, Non a batteria e Non peluches
– oggettistica per la scuola: matite, quaderni,pennarelli (NUOVI), cartelle ecc…
– lenzuola, asciugamani, coperte, tende da campeggio
-medicinali non deperibili
Abbiamo le case piene, svuotiamole per una buona causa!
Inoltre cliccando qui potete scaricare la bellissima etichetta disegnata da Ricky Moka per l’evento da attaccare al vostro pacco sulla quale potrete appuntare il vostro pensiero sotto qualsivoglia forma vi venga in mente: foto, disegni, collage…
La ricostruzione è un momento importante, è un’altra partenza, diamo una mano, siete dei nostri?