The Junior – blog di metà mese. 13 Gennaio 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: ,

Stile. Tanto stile.

Ecco la parola che avrei usato se mi avessero chiesto di riassumere The Junior al volo, in uno schiocco di dita.
La padrona di casa di questo blog si chiama Helena Schütz, graphic designer svedese mamma della piccola Lykke. Con il marito inglese vivono a Oslo, a mentre mi perdo tra i post di moda gremlins e quelli più personali, mi dico che se la primavera ci potesse regalare una settimana in Norvegia da loro sarebbe fantastico. Lo farei solo per portare a casa un’intervista fatta bene per il blog, s’intende. Dovere.

Ma torniamo all’apertura, alla parola stile. Basta scorrere l’homepage per capire cosa intendo: una foto patinata di una collezione incredibile frutto della ricerca dell’autrice  e a subito dopo un perfetto salotto incasinato dove il disordine è di una bellezza pazzesca. Perché non ce n’è , quando ce l’hai ce l’hai, e puoi indossare i pantaloni della tuta con quella cosa lì, che ahimé non si compra da nessuna parte.

Mi piace The Junior, mi piace tanto, perché ogni angolino di casa che fotografa, sebbene mi innervosisca nel paragone con casa mia, mi ispira tanto, mi mette voglia di riordinare, mi mette voglia voglia di tirare fuori le mie stoffe e provare nuovi abbinamenti.

Aggiornate google reader, impossibile non amare The Junior

The Junior > http://www.thejunior.no/

Twitter > TheJnr