The Handmade Revenge Workshop 23 Maggio 2012 – Pubblicato in: Tutorial – Tags: conigli dai calzini, fatto amano, handmade, laboratori, workshop
Grazie Zuckerberg!
Se c’é una cosa bella di Facebook è che per affinità di connessioni nemmeno tanto astrali ci hai presentato persone meravigliose!
Una di queste è di certo Gaia Seigattini: crafter compulsiva, bambolara nel dna e sopratutto donna e mamma meravigliosa.
Se siete dalle parti di Ancona non perdete l’occasione di partecipare ad uno dei suoi favolosi Handmade Revenge Workshop. Avendone la possibilità avrei già installato una bella tenda all’entrata dell’associazione Finestre Rosse a Camerano, oh si, questa è una certezza.
Domani, giovedì 24 Maggio, ore 21.30: save the date. Siete ancora in tempo per l’iscrizione, almeno che non sia già stato raggiunto il numero massimo dei partecipanti, basta scrivere a finestrerosse@gmail.com.
In tal caso non disperate, è solo il secondo di una lunga serie di appuntamenti.
Avete sempre avuto il pallino del crafting ma non sapete da che parte cominciare? Questo non sarebbe un ottimo inizio, ma un inizio perfetto. Non importa se non sapete nemmeno cucire un bottone, ciò che importa è lo spirito, il sorriso e due grandi calzettoni lunghi da portare per realizzare questi splendidi conigli.
Vi invidio un po’, oh voi che ci potrete andare…
Un’ultima foto nella speranza di rivederci prestissimo di nuovo al di fuori della rete!
Commenti
Gaia Maggio 23, 2012 - 10:32
Adesso piango.
justine Maggio 23, 2012 - 10:41 – In reply to: Gaia
Noi ti adoriamo, oh guru!
biancifiore Maggio 23, 2012 - 12:56
wow … non mi devo perdere gli altri … sono abbastanza vicina ma domani ho un altro impegno! : ( grazie per la segnalazione!!! ; )))
luciana Maggio 24, 2012 - 14:20
ci sarò, è un’occasione unica!
justine Maggio 25, 2012 - 13:56 – In reply to: luciana
che invidia!
Ilaria Maggio 24, 2012 - 14:28
Bello! Gaia vieni a farne unoa Milano, io ti posso ospitare nel mio/nostro (altrimenti il socio se legge si offende) studio!
justine Maggio 25, 2012 - 13:56 – In reply to: Ilaria
si, si, si dai Gaia!