That’s Bakery 19 Luglio 2011 – Pubblicato in: Places – Tags: , ,

Oh, là!
Oggi parliamo di come, secondo me, dovrebbe essere la vita perfetta di una bloggher.

Dovrebbe essere una giornata di test utili per la comunità, armata di una macchina fotografica, anzi due, una digitale e una Lomo per quello scatto che ti vien da fare un po’ così, pensandoti artista, un vestitino delizioso e dopo lo scontro con la telecamera di ieri ( qui), un velo di trucco.

Fantascienza. I propositi vestitino e un velo di trucco rimangono sempre propositi…anche perché chi è nano accessoriato lo sa, quanto può durare un vestitino intonso da terra, muco, sangue, succo di frutto e/o bava?
Ma che ce frega, siamo Le Funky Mamas, quello dello smile riot, quello è l’importante, cercare di non uscire mai senza il sorriso.

Quindi eccolo, il post della bloggher perfetta.
Ho testato per voi, e solo per voi eh, i cupcake di That’s Bakery! Ok non avevo il vestitino ma avevo un’amica che ne indossava uno fatto da me, avevo dietro una Lomo e Camilla che ha fatto delle foto clamorose.
Bello eh? Anche buono buonissimo.

Questo posticino conosciuto grazie alla nostra amica Laura, si trova in via Vigevano,41 a Milano. L’arredamento è esattamente quello che serve, semplice, delicato e abbastanza intelligente da capire che non si può rubare la scena ai grandi protagonisti di casa: cupcakes assortiti di una bontà incredibile.

Lo consiglio vivamente, per passare un momento speciale in compagnia, o anche da soli,  perché no? Regalarsi una coccola del genere dovrebbe venir prescritto da qualsiasi medico illuminato!
Ultima cosa, ma non per importanza…da That’s Bakery ti accolgono sol sorriso…

Amiche quando ci torniamo?

ps. Quanto sono belle le foto qui sotto di Camilla, quanto?