Sons+Daughters, ovvero l’occhiale figo per il pupo 17 Maggio 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: eyewear, fashion, kidswear, moda, moda bimbo, occhiali, playtime, trade shows
Io lo so che tra poco tutte le mamme si aggireranno per i vari department store alla ricerca dell’occhiale giusto per l’erede. Dalle nostre parti la fissa degli occhiali è una costante. Funky Ju ne possiede una collezione che dire “weird” è poco, talvolta l’inglese riassume egregiamente il concetto. Sono esterofila, sì, ma non esagero come talune signorine amicachips. Frecciata poisoned, per rimanere sui generis.
Io ne possiedo parecchi e ne perdo altrettanti. Ricordo precisamente un paio di Super abbandonati miseramente all’Autogrill, giuro. Mi piace avere occhiali da sole con lenti decenti, di bell’aspetto, non necessariamente firmati, possibilmente atti a farmi sembrare più vips e soprattutto in grado di proteggermi le retine dai raggi solari senza far danni.
Lo stesso concetto lo vorrei applicare alla scelta degli occhiali per mio figlio, le lenti in particolar modo mi mettono ansia, se poi sono contornate da una montatura un po’ sfigatella, l’ansia aumenta esponenzialmente!
Perciò, quando al Playtime di Parigi abbiamo incrociato Shiva e Calvin ci siamo rimaste di gesso.
Coppia super stilosa, visibilmente fuori dai classici canoni del kidswear: lei gonnellone lungo color magenta e nail art, lui taglio di capelli hipster con cappotto vintage.
E noi comari come al solito:
“Ma quelli saranno stylist'”
“Ad una fiera di bambini? Per che giornale lavoreranno, sembrano di Dazed”
Svoltato un angolo ce li ritroviamo di nuovo davanti, sì, davanti al loro stand! Erano espositori, e cosa esponevano?
Sons+Daughters il primo marchio eyewear bello e fatto bene per bambini.
Americani, con trascorsi nel mondo della moda e dell’art directioning Calvin e Shiva hanno creato per passione e diletto questo marchio che in poco tempo ha destato l’attenzione di tutto il brulicante mondo del kidswear.
Il prodotto è fatto a regola d’arte e le lenti sono certificatissime, nel catalogo e nel sito troverete tutto quello che serve per star tranquilli, ma soprattutto questa collezione è rock’n’roll fin nel midollo!
Immagine al top, comunicazione innovativa, prodotto eccellente.
Io faccio il tifo per loro ed a breve arriveranno anche le montature per i piccoli talponi di casa!
Can’t wait, come dicono a California.
E no, inutile che dite “questo me lo compro io” sono piccoli, non vi stanno.