Sofia’s mood – seconda parte! 22 Luglio 2011 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: Rockingchair, Zelda was a writer
Ancora? sì, e ci sono ancora due parti , tanto vale dirlo già da subito!
Ma oggi per me ci sono dei particolari di stile che mi rendono davvero orgogliona. Tanto.
Infatti la gonnellina che vedete qui sopra l’ho cucita con le mie manine, quelle che nascondo sempre per non far vedere punture da spilli, unghie smangiucchiate e segni di penna o pennarello…
E’ una minigonna con cintura cucita sulla vita alta tagliata in un cotone grigio stampato a pizzo nero. Se vi piace sappiate che sarà in vendita a partire da settimana prossima sul nostro negozietto su Etsy Rockingchair.
Certo che vedere un mio capo indossato in questo modo è davvero pazzesco, gli conferisce subito un’importanza che buttato sul tavolaccio di legno sul quale l’ho pensato non era nemmeno lontanamente in previsione…
In questi scatti alla finestra Laura indossa un abito che fu di mia mamma, un abito in viscosa grigio con grossi pois neri da favola di Emmanuel Schivili Bologna del 1977, comprato in occasione di un capodanno e reindossato al massimo 3 volte.
Questo è uno di quei capi che potrei vendere, ma non lo farò mai. Uffi, non ne uscirò viva, a un certo punto rimarranno solo loro, un mucchio di capi mai indossati ed io dovrò trovarmi un’altra casa… lo sento.
Fatto sta, che almeno una volta è servito a qualcosa. Trovo che sia riuscito ad amalgamarsi alla perfezione in questa scena alla finestra, il quadro risulta davvero ben equilibrato, era l’abito giusto. Yuppie!
Rimetto una foto che avevo già caricato in un vecchio post dove lo si riesce a vedere un pò di più riflesso alle spalle di Camilla, giusto per regalargli ancora quei 5 secondi di vana gloria.
Sono così grata a Camilla per questi scatti. Lo so che non abbiamo fatto nulla di così clamoroso, forse, per voi. Ma per me portare avanti e finire un progetto con una cara amica e il mio compagno di vita , usando le mie creazioni e i miei tesori è un esperienza di vita. La possibilità di poter condividere le mie passioni col Vichingo, portarcele a casa, pianificare, fantasticare, progettare l’abbiamo vissuto come del tempo passato assieme di qualità e di grande complicità. Dopo 9 anni assieme ritagliarsi nuove situazioni e scoprire altre affinità è davvero prezioso.
E a volte serve una persona cara per creare queste situazioni…
Gli altri scatti li potete vedere sul blog di Camilla > Zelda was a writer.com
e sul suo flickr > Zelda was a writer
1 Commento
Zelda was a writer Luglio 22, 2011 - 14:58
IO VI ADDDDDDDORO!