SodaStream presenta: Una giornata gasata! Episodio 1 Funky Chiara 3 Ottobre 2013 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: , , , , , ,

Sappiamo perfettamente che siete curiosissimi di sapere quale mai sarà il menage quotidiano delle Mamas.

Come dite? Non ve n’è mai importato nulla?

Molto bene, ve lo beccate lo stesso e dunque siore e siori benvenuti nella sit-com fotografica: Una giornata gasata.

Ad un mese dall’inizio della scuola gli impegni si sono gonfiati peggio di Sponge Bob, non che sia male, ben si intenda, ma la difficoltà di incastrare a dovere le varie situazioni sta cominciando a diventare interessante.

Tralasciamo poi le varie sfighe “on the go”, tipo una bicicletta che ti abbandona al tuo destino, la perdita di bollette tra i meandri casalighi (quando è scaduta? Cribbio mi staccano tutto!), l’accorgersi troppo tardi che il frigo produce uno strano eco e tuo figlio ha fame…e pure tu.

Poi il raffreddore ed una Dj Ten dietro l’angolo, una puntura d’ape sul cranio dell’erede (si gonfia, si gonfia, si gonfia).

Che poi diciamocelo, non è sfiga questa, è normale amministrazione, nient’altro che il gasamento della vita, se tutto filasse liscio come acqua naturale ci annoieremmo a morte e dunque basta una manatina ogni tanto per infilar dentro qualche bolla in più nel nostro bicchiere -sempre mezzo pieno – bhe ok, facciamo che invece di tre goccine ne accendiamo solo due!

Ed ecco a voi la nostra personale interpretazione del “medium sparkling”, ce ne vuole di fantasia per paragonare la nostra vita ad un bicchiere home made di acqua gasata, ma siam così noi…che ci volete fare!

Et voilà la mia giornata! Trucco, parrucco e styling sono un assoluto optional.

Una Giornata Gasata – episodio 1 – Powered by SodaStream

sodachiarapt1