Say cheese 28 Giugno 2011 – Pubblicato in: Handmade – Tags: baffi rosa, Bitte, fotografie, like a seawolf, lovers event, lovers go bizarre, milano, photobooth, Zelda was a writer
Domani smetto! Anzi smettiamo.
Non si può vivere di ricordi, no, non si può vivere nel passato, ma c’è un ma… non abbiamo finito di pubblicare tutte le foto della domenica Lovers.
Per l’occasione avevamo pensato ad una Funky Zeldata per creare un po’ di contatto e strappare qualche sorriso, quindi abbiamo ritagliato la sagoma di una polaroid e vi abbiamo conciato per le fetse…sempre a tema, però, perchè con le Lovers non si scherza!
Che dire se non che ha funzionato: ci siamo conosciuti davvero, tra mille chiacchiere e scambi di indirizzi di blog, tumblr, flickr e chi più ne ha più ne metta.
Vi dobbiamo svelare un segreto un pò contro corrente: c’è un sacco di bella gente in giro che fa un sacco di belle cose sorridendo di gusto!
Basta guardare le foto per rendersene conto, quindi bando alle ciance e lustratevi i bulbi oculari manco fossero palle da bowling…
Se c’eravate e siete stati catturati da Camilla siete sicuramente tra le foto dell’album Lovers go bizarre // like a seawolf su il suo Flickr o sulla nostra nuova pagina fan su Facebook Le Funky Mamas
Enjoy: siete bellissimi!
Camilla, Chiara e Justine
ps, non è vero che non torneremo più sull’argomento, hi hi hi
1 Commento
Laura Giugno 29, 2011 - 13:30
siamo, siete bellissimiiiii!!!