Rolling Stone Kids 12 Settembre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: , , , , ,

A volte succede, che mentre Chiara ed io chiacchieriamo a perdifiato, che poi non son mica parole a caso, no, è networking come diceva quello (appena sapete chi è quello scrivetemi please), dicevo che a volte, succede che si posi un uccellino sul tavolo, un po’ ruba cibo, ma un po’ spiffera notiziole interessanti!

Era quindi fremendo che aspettavamo di vedere l’edicolante con la nostra copia di RS per mammà e papà e RS Kid per il gremlin.

Ebbene sì, l’unione di testoline mica male, ha sfornato Rolling Stone Kid,  inserto che,  lasciatemelo dire, è un oggetto da collezione. Per lo meno io ho intenzione di conservarlo per benino!
Di Olimpia Zagnoli via avevamo già parlato, qui,  non è solo la nostra illustratrice preferita, siamo infatti in  tantissimi ad elevarla a migliore, fiere di essere rappresentate nel mondo da questa giovane donna!
Non poteva dunque che essere una collaborazione fortunata quella tra la penna di Olimpia e le idee di Studio Fantastico, fresca  agenzia creativa, con Rollingstone.

Filastrocche Rock’nRoll, sottomarini pscichedelici da colorare, la maschera del duca bianco da ritagliare e il nostro preferito in assoluto: unisci i puntini e vedo chi c’è sotto. (Soluzione dopo le foto)

Molto divertente l’illustrazione di un torace da scarabocchiare con tattoo, peccato che mio figlio, capito il concetto ha puntato la penna dritta verso i miei tatuaggi ed ha deciso di abbellirli direttamente sulla pelle.
Grazie amore, se ne sentiva il bisogno!

E voi che fate? L’avete già preso il numero di Settembre, no?
Anthony ha un bambino dentro di se #sapevatelo

Father

& Son

la soluzione dei puntini è …il logo dei Misfits 😉