Poi tu fai come te pare #2 20 Novembre 2016 – Pubblicato in: Ci piace! kids, Kids, Sponsored

Quante volte vi capita di chiedervi come siete diventate, e siete ancora, amiche con la vostra migliore amica. Quante cose diverse avete e nonostante quello siete la metà dell’altra.

Cosi diversamente compatibili.

Ballerine e tacco, jeans e gonna, smalto rosso e nude, mare e montagna, matrimonio e convivenza. Insomma, gli opposti.

Che è il vostro bello.

Poi diventate mamme, entrambe, e tu hai preso la fascia e lei il trio. Che tu ti dimentichi i pannolini a casa, lei ha il fasciatoio portatile, bavaglini e cambi per ogni piaga d’Egitto. Che ti regalano il primo completino color rosa e metà dei tuoi neuroni si suicida e lei va in delirio perché ha un maschio e non può. Che tu preferisci il giallo, il verde, il nero e lei il bianco, l’azzurro, il verdino. Che vi guardate innamorate pensando alla fortuna che avete avuto a diventare amiche.

vip-card-gift-1

 

Io ho un amica così. Totalmente incompatibili ma legata a doppio filo alla mia vita.

Quella che lo sai che invecchierete insieme e con la stessa diversità e la stessa sintonia.

Così diversamente incompatibili che le ho fatto solo un regalo, dalla nascita dei suoi figli. Troppa ansia, troppe variabili da considerare, altezza-peso-comodità-praticità. Io compro perché mi piace, lei ha le variabili bene in testa. Che poi, quanto è triste regalare la cosa sbagliata alla vostra migliore amica, che figura si fa?

Prenatal Vip Card

Io per te avrei scelto tutte queste cosine qui…(Tutto disponibile sull’eshop Prenatal –> QUI

E allora via che risolviamo con una bella Prenatal Vip Card. Per Natale è perfetta, che praticamente lei va li quando vuole e tutte le volte che vuole per un anno e su abbigliamento e tessile ha lo sconto del 30%. E così voi/ io tornate/torno a respirare serena. Lei con la sua card vip andrà in negozio e con spocchia farà come fa sempre, come le pare e voi/io a casa, nel nostro disordine meraviglioso, nella nostra disorganizzazione morbida e confortevole avremo la certezza di non aver sbagliato.

Lo sentirà il nostro amore grande, perché non avrà ricevuto l’ennesimo e scomodo jeans o la camicetta che prima di chiuderla, qualcuno in casa ha tentato il suicidio, ma farà come le pare.

Più amore di così…

prenatal-vip-card-bannerPrenatal
sito –> QUI
facebook –> QUI
instagram –> QUI