Pollicioni in libertà e sandaletti antipatici. 11 Luglio 2011 – Pubblicato in: Sponsored – Tags: , , , ,

Il pupo cresce come un fungo e le sue fette di conseguenza, paia di sneakers regalate e mai messe giacciono sconsolate ed abbandonate. Possibile che ti si sia allungato il piede in due minuti?

Con la netta sensazione di avere un bambino di plastilina, quest’estate ne sto passando di tutti i colori per queste benedette scarpine. Aperte o chiuse? Calzino o no? EVA o tessuto. Io giro per negozi e non trovo mai la scarpa giusta, sembra che lo facciano apposta a non prendere le marche che vorrei vedere ai piedi del gremlins e dunque scattano richieste assurde agli amici single: “Quando vai a NY guardi se per caso ci sono questi modelli qui?”  Poi vabbeh, provare le scarpe a lil Ricy è un po’ come esercitarsi per l’ultima battaglia contro L’Impero Galattico, se mi distraggo è la fine perciò devo cercare di usare la Forza, più che altro per evitargli una denuncia per furto a nemmeno due anni:  se riesco ad infilargli una scarpa, lui la considera sua e dunque si sente libero di correre fuori dal negozio…così, tanto per provare.

Ok, d’ora in poi possiamo farla a casa questa cosa? Le prendo, le pago, gliele provo e se non vanno bene me le faccio cambiare. In questo modo posso anche puntare al mondo intero e finalmente liberarmi dal tedio della scelta perchè significherebbe poter comprare Keep o Native, finalmente!

Quindi l’ultimo episodio della mia personale Guerra Stellare si concluderà con il Potere del Web, Lord Ricy Fener potrà correre con le sue nuove scarpe da fighetto interstellare senza il rischio di essere rincorso dalla mamma Jedi.

Ed i saldaletti loffi verranno appesi al chiodo, tiè!