10 grammi d’amore, 10 di fantasia e stile q.b. – PLV Milano 31 Ottobre 2014 – Pubblicato in: Cool Stuff – Tags: 10 grammi d'amore, donne, gioielli, lavoro, PLV Milano
Alla fine dell’estate abbiamo ricevuto una mail che ci ha conquistate subito.
Leggendo 10 grammi d’amore è impossibile non aprire immediatamente la mail accennando subito un sorriso.
E infatti…
Non solo abbiamo scoperto un prodotto bellissimo che indossiamo ormai un giorno si e uno anche, ma anche due splendide donne.
Chi sono? Per cosa sta PLV? Da dove vengono? Lo abbiamo chiesto a loro:
Ci presentiamo, siamo Laura Licini e Veronica Pieri, due cugine milanesi che da due anni hanno iniziato quest’avventura chiamata PLV, nonché Pulse LV dove Pulse era inteso come pulsione per una passione, L per Laura e V per me, Veronica.
Abbiamo iniziato per gioco con dei bracciali di cristallo che sono diventati in poco tempo un must ma dopo un anno avevamo voglia di cambiare genere ed è nata così l’idea dei nostri “10 grammi d’amore”.
L’idea è arrivata grazie al mio avvicinarmi al magico mondo dell’oreficeria, ho frequentato il corso professionale presso la Scuola Orafa Ambrosiana qui a Milano, tra due settimane dovrei diventare ufficialmente orafa..dita incrociate!!☺
I 10 gr d’amore sono irresistibili in tutto e per tutto: packaging, etichetta, collanina… come vi è venuta l’idea?
Il pesino non è altro che il pesetto delle bilance che gli orafi utilizzano per pesare i metalli che poi diverranno leghe: mi sono innamorata della forma un po’ buffa e dei segni che porta con sé, come se insieme raccontassero una storia.
L’idea del bugiardino è poi nata dalla preziosa mente della mia socia, Laura, che di notte ha partorito il tutto rendendolo un amuleto irresistibile…
Diciamo che Laura ed io siamo totalmente complementari ed è una cosa meravigliosa perché non ci pestiamo i piedi, ognuna ha il suo ruolo e in caso di bisogno ci si soccorre a vicenda.
Amiamo i “10 grammi d’amore” perché ci rappresentano tantissimo, crediamo assolutamente nella semplicità jeans-maglietta bianca con il tocco di un accessorio particolare, siamo colore-dipendenti motivo per cui abbiamo deciso di affiancare al pesetto una frangia colorata, dando così la possibilità a chi ci compra di personalizzarlo e sentirlo più suo.
Alla versione in bronzo abbiamo appena affiancato quella in argento, creata appositamente per le neo-mamme con frangia azzurra e rosa, già in vendita da Bianco Latte a Milano e presto sul nostro ecommerce –> www.francescaerre.it
PLV Milano:
il sito –> QUI
Facebook –> QUI
Instagram –> QUI
Sì, i nostri 10 grammi d’amore hanno un’incisione, le iniziali del nome dei nostri figli…
Grazie ragazze, più PLV per tutti!
Commenti
Ellisteller Ottobre 31, 2014 - 15:20
Il ciondolo è delizioso, il bugiardino è geniale (e da incorniciare)! Già pensato di proporli anche all’estero? Qualcosa mi dice che molto presto prenderò anch’io 10 gr d’amore
Alessandra Luglio 12, 2015 - 11:35
Idea originale e simpatica. Complimenti