#PittiBimboMamas e le Mamas vanno al Pitti Bimbo grazie a voi! 27 Giugno 2012 – Pubblicato in: Kids&Moms – Tags: , , , , , , , , ,

Logo Pitti Bimbo giugno 2012

Et voilà, domani a Firenze la Fortezza da Basso aprirà i tornelli per l’edizione SS13 di Pitti Immagine Bimbo. Dal 28 al 30 Giugno marchi ed operatori del settore kidswear faranno di tutto per lisciarsi le penne l’un l’altro. Eventi così importanti hanno sempre quella curiosità di fondo e quel chiacchiericcio costante, varcare le soglie di una fiera ti proietta in quel mondo da “operatore del settore” che ti obbliga ad essere seria per più di cinque minuti di fila, forse, con le Mamas è una causa persa in partenza. In questi giorni ci sono arrivate delle bellissime anteprime per la prossima stagione ed onestamente a gli abitini bon-ton de Il Gufo non ho saputo resistere!

Il Gufo è un’azienda che mi ha sempre affascinato, è un marchio storico, un’azienda familiare nata da un talento femminile, è un esempio di eccellenza italiana indiscusso che ha saputo evolvere il proprio stile con eleganza ed undestatement in patria e nel mondo.

Abbiamo per loro un progetto nel cassetto ormai da mesi, a dirla tutta abbiamo centinaia di progetti nel cassetto che prima o poi realizzeremo, ma nel frattempo godetevi questi flash della loro prossima collezione estiva e dopo che avrete woweggiato leggete bene, bene l’ultimo paragrafo.

Per la bimba sangalli, cotoni, pizzi, abitini da signorina per bene da indossare nelle occasioni super speciali. Il vestitino giallo con un paio di Porselli lo vedo già nella vetrina delle nostre Moine.

abbigliamento bimba Il Gufo primavera 2013

Per lui chinos, polo, camice e giacchine da “bello del parchetto” abbinate anche a sciarpe che personalmente adoro veder indossare con fare charmant dal pupo. Ebben sì, lil Ricy è vanitosissimo…chissà da chi avrà preso!

abbigliamento bimbo Il Gufo Primavera 2013

Se qualcuno di voi ha già in mano gli accrediti per la Fortezza ed ha voglia di raccogliere un po’ di spunti interessanti da farci vedere noi saremo felici di condividerli! Usate Twitter e Instagram con la tag #PittiBimbomamas e vi seguiremo live per tutti i padiglioni!

Le foto più belle ed ovviamente più #smileriot verranno pubblicate la prossima settimana!

Se qualcuno vi farà gentilmente notare che non è possibile fotografare in fiera provate a dire che siete in missione per le Mamas, alla peggio indossate un paio di baffi finti…

Aspettiamo le vostre foto!

Locandina Pitti Bimbo Mamas