Papili giveaway by The Kidsboutik 26 Ottobre 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: , , ,

Di Donatella e della sua neonata The Kidsboutik ne avevamo parlato >qua, ma come spesso accade qui tra le nostre pagine, l’incontro non è rimasto un episodio singolo: ora abbiamo un’amica in più con la quale condividere tante cose del cuore!

Una tra tutte è la passione per la scoperta di cose belle. E quando parliamo di cose belle non parliamo mai di un singolo oggetto, ma dei sorrisi che si possono percepire avendo un oggetto in mano.
Abbiamo parlato più volte di brand per bambini nati in salotto, tra un cambio pannolino e un altro, da genitori spinti dalla voglia del loro piccolo smileriot, e The Kidsbotik ne contiene davvero tanti e tutti incredibili!

Tra questi c’è il brand francese Papili, ancora una storia di una piccola grande donna, che dopo aver partorito decide che i pupazzi dei suoi figli non potevano essere frutto di una produzione in serie e magari anche poco etica.
Ma vi prego, da qui in poi, lasciatemi sostituire la parola pupazzi con Doudous, come li chiamiamo in Francia, è un termine così appropriato e perfetto che non riesco ad usarne un altro.
Questi doudous portano la certificazione Fairtrade, sono quindi prodotti partendo da un dialogo con i piccoli produttori di cotone. Sono in apparenza semplici doudous, ma nascondono una grande forza di volontà nel cercare di migliorare l’autonomia delle operaie che li assemblano, assicurando loro un salario degno e aiutandole a migliorare l’ambiente nel quale vivono.

Non avevate mai pensato che un doudous potesse tanto,eh? Invece mai sottovalutare un p’tit doudou, mai!

Ma il notizione del giorno è che The Kidsboutik offre uno splendido pupazzo di Papili ad uno di voi. Eh. sì!


Vincerlo è semplicissimo, basta andare sulla pagina fan di The Kidsbouitk > qui e cliccare sorridendo ( attenzione perché vi vediamo) su mi piace. Ripetere l’operazione con la pagina Papili > qui.

Ora non vi rimane che lasciare un commento raccontandoci qual’è stato il vostro fedelissimo doudous da piccoli, e quale quello dei vostri mostriciattoli.
Non abbiate vergogna, fuori i nomi del pupazzo del cuore, ne abbiamo tutti avuto uno!
Avete tempo fino  venerdì 4 novembre, poi Donatella sceglierà il commento che più le piace.

Buona fortuna