Numeri preziosi e vintage love! Lulu Frost 10 Ottobre 2011 – Pubblicato in: Fashion – Tags: bijoux, jewels, lulu frost, New York, vintage
Lulu Frost è uno di quei marchi che ti fanno sgranare gli occhi. Di solito a me capita quando l’idea è così tanto semplice ed elegante da non passare insosservata.
In questo caso si parla di una newyorkese doc, nata da una famiglia di gioiellieri ha imparato il mestiere tramandato di generazione in generazione reinventandolo a suo piacimento.
Ognuno di noi ha una fissa particolare per i numeri, da quelli del lotto fino ad arrivare alla propria data di nascita. Noi Funky Mamas abbiamo la fissa per il 18, per cui sognamo un giorno brillante nel quale potremmo indossare una delle creazioni della collezione Code di Lulu!
Ma la bellezza non finisce qui, infatti la collezione Modern Vintage mi riporta diretta nello scrigno delle gioie di mia nonna, ricordo benissimo un paio di orecchini a forma di rosa in oro, bronzo e zirconi e le proposte di Lulu mi hanno fatto rivivere il momento di quella “toeletta” borotalcata che tanto ho amato.
E poi sete, turchesi e vetri, perle e swarovski e tanto altro, insomma una ricerca immane, fatta con estrema attenzione e glamour. I prezzi non sono certo bassi, tuttavia equilibrati per la fattezza del gioiello e la sua assoluta personalità. The original American Jewelery!
A voi LULU FROST l’amerete!
Vi consiglio un viaggio dettagliato nel sito e nel blog, un tumblr curatissimo con molti spunti e foto super vintage oltre che numerosi consigli per gli acquisti vintage al TOP nella Grande Mela.
Commenti
Rosaria LGP Ottobre 10, 2011 - 15:23
Fantstiche queste creazioni.
Concordo sulla semplicità raffinata che emoziona…ed anche sulle toppine che ricordano il cassetto delle gioie della nonna*
😉
cosetta Ottobre 10, 2011 - 18:59
venerdì è il mio compleanno…ottimo post!