Mommy Rapsody 7 Luglio 2011 – Pubblicato in: Kids&Moms

Voi non siete tutti a posto!

Nemmeno noi, per carità, capostipiti delle Funky Babbe ce ne prendiamo pienamente la responsabilità. Ma tra di voi che non posso certo definire lettori, troppo distacco in questa definizione, siamo più una crew noi, ci sono delle personcine matte tanto quanto noi!
E non sto solo parlando di Camilla che questa mattina mi ha apostrofato pubblicamente con un Juju Romanoff sul suo blog, in questo modo qui, o di Benedetta del Cesto dei tesori che sparge qua e là commenti unici…oggi ce l’ho con te Funky Papà Fab che mi fai troppo ridere quando per sbaglio finisco a leggere i tweet che ti scambi con Funky Chiara, i tuoi status in generale mi ribaltano continuamente dalla sedia king of the stache!

Ebbene, questa mattina mentre leggevo l’ennesimo tweet di Fabrizio ripostato su facebook mi è venuto in mente un video che mi aveva mostrato tempo fa, dovevo assolutamente ritrovarlo e scoprire di chi fosse…

Hi hi hi: ce l’ho fatta!

Il video Si chiama Mommy Rapsody, e mi fa ridere fino alle lacrime. Questa genialata è uno spettacolo teatrale di una delle mille chiese americane, Church on the move,  vi rendete conto? Io all’oratorio del mio quartiere uno spettacolo così non l’ho mai visto.  E nemmeno delle mamme festeggiare così la festa della mamma.

Miti assoluti.
Enjoy

Ps. Grazie mille Fabrizio per questo post qui!