9 months of fashion. Moda in gravidanza – Al parco 29 Gennaio 2013 – Pubblicato in: 9 months of fashion – Tags: , , ,

Moda in gravidanza

Anche con il pancione e le caviglie di un pachiderma possiamo, anzi dobbiamo, concederci una bella passeggiata all’aria aperta.

Indossare scarpe da tennis e tenuta da fitness è roba per poche elette, le mamme bioniche come le chiamo io.
Se come loro riuscite ad andare in palestra fino al nono mese, siete le vere paladine del fondoschiena a mandolino e dell’addominale scolpito e avete tutta la mia stima.

Se come me siete pigre o, per motivi di salute, non potete eccedere con gli sforzi, allora questo è l’outfit giusto per voi.

Se in una bella giornta di sole avete voglia di fare due passi, mettete una tutona comoda comoda, ma molto di tendenza.
Il taglio baggy e la vita bassa sono un must ed evitano l’effetto salsiccia dei leggings, decisamente difficili da indossare in questo momento se non con un bel maxipull sopra!

Potete abbinare i pantaloni ad una semplice t-shirt se fuori fa caldo o se avete la sudarella facile in questo periodo. A me piace da matti questa con maniche 3/4 e stampa da vera dura!

Notate la modella con i leggings…è una modella, appunto!

Se, invece, siete  freddolose, abbinate alla t-shirt un felpone oversize che conterrà perfettamente le vostre rotondità, lasciando intravedere la maglietta che cade morbida sui fianchi…forse!

Nessun giaccone è più comodo e trendy di un parka.

Io lo adoro perchè sta bene con tutto, non solo con look super sportivi come questo. Con jeans e tacchi fa sempre la sua porca figura.

Un capo che non può mancare nel vostro guardaroba. Garantito!

Con tuta e felpona non potete che indossare delle comode scarpe da tennis. Potete scegliere quelle da vere sportive o quelle più adatte a contenere i piedini un po’ gonfi  delle almost mamme, ma con un paio di All Star non sbagliate di sicuro. Scegliete il colore che più vi piace. Io vi mostro un classico.

La borsa potete lasciarla tranquillamente a casa. Non appesantitevi e viaggiate leggere solo con cellulare e chiavi di casa in tasca.

Se proprio non volete farne a meno o prevedete una breve seduta di shopping, optate per questo modello che si può tranquillamente ripiegare e tirare fuori all’occorrenza!

Per concludere, attente a non prendere troppo sole perchè la pelle in questa fase è molto delicata. Mettete una buova protezione e indossate degli occhiali grandi, che fanno sempre un po’ effetto diva paparazzata.

E poi, niente trucco, ma solo un velo di idratante sulle labbra. Io amo quelli profumati, dunque vi consiglio questo alla ciliegia…e il bacio del principe azzurro (futuro papà) è assicurato.

Tutto Asos