MINNI MARKET – il raduno dell’autoproduzione artistica 3 Ottobre 2012 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , , , , , , , , , , , ,

raduno di atoproduzione artistica

Ci ritroviamo spesso a parlare tra queste nostre pagine di creatori handmade portatori sani di sorrisi a profusione, peccato che spesso, l’interazione con loro, rimanga del tutto virtuale…
Ma questo sabato cambia tutto!
Grazie a Mirta e Tosca, le due splendidi ideatrici ed organizzatrici del Minni Market, potremo abbracciare Le Babbionz, chiacchierare con la piccola Nina and other little things, sorridere di persona alla creatrice di Peridea e toccare con mano tanti prodotti che abbiamo più volte pubblicato sulle Mamas…

Minni Market non è un mercatino come gli altri, la minuziosa selezione degli espositori e l’amore per il fatto a mano e l’autoproduzione lo rendono un appuntamento unico.
L’obbiettivo non è solo di fare da vetrina a splendidi prodotti, è un evento che unisce, un momento di condivisone e un’occasione per mettere le mani in pasta partecipando ai workshop proposti durante l’arco della giornata. Si respirerà aria modificata al D.I.Y., questo è garantito…

MINNI MARKET
SABATO 6 OTTOBRE 2012
DALLE 11.00 ALLE 20.OO
STUDIOAREA 22 – via Giusti, 22
MILANO 

Per saperne di più su chi sono Mirta e Tosca e  su come è nato il Minni Market non perdetevi l’intervista pubblicata su A Little Mag —> qui.

Ma non è finita qui! Non sarà certo passata inosservata la presenza di A Little Market in Italia. Da settembre infatti, la famosa community francese per  handmade addicted è finalmente online, in italiano.
Su questa piattaforma hanno aperto la loro boutique molti tra i migliori crafters del momento: da Pollaz a Gaia Segatttini, passando dalle ragazze del Band Loch fino ad arrivare alla zia Epi…ma anche zelda was a writer, Claudia Porta, noi Mamas con il nostro progettino handmade RockingchairFM e tantissimi altri!

Tutto questo per annunciarvi che A Little Market sarà presente al Minni Market dove esporrà alcuni prodotti di 15 tra i suoi migliori creatori…Sarà anche un’occasione per capire bene come funziona la piattaforma, innamorarsene, e capire a pieno l’anima  della community!

Noi ci saremo, tutto il giorno, assieme a Camilla di zelda was a writer (strano) e non vediamo l’ora di vedervi!

Minni market save the date

Minni Market e A Little Market