Mi piace Funky Family’s members 28 Gennaio 2011 – Pubblicato in: Cose Varie – Tags: Zelda was a writer
La blogosfera ci ha regalato incontri alchemici dei quali avete sempre potuto leggere qui sul blog, ebbene queste connessioni si fanno via via sempre più magiche e quest’anno daranno vita ad interessanti nuove avventure delle quali non vedo l’ora di poter spifferare tutti i minimi particolari…
Nel frattempo aggiungo all’elenco dei best of di gennaio piccole grandi chicche dai blog di quelli che per noi fanno parte della famiglia Funky Mamas iniziando, guarda un po’, dalla nostra grande amica Camilla di Zelda was a writer. Proprio ieri ha inaugurato una nuova rubrica a cura di una grande artista, Vivienne Strauss, che già dal nome e dalla prima pubblicazione promette gran bei momenti ( cuoricini, cuoricini).
source |
Sono finalmente arrivate le nuove Pezze da Moine e Versetti, incredibili quadrati di stoffa pronti a completare il vostro look! Sì lo sappiamo è esattamente quello che non sapevate stavate cercando da sempre, ora, con una pezza addosso non vi mancherà più nulla! Perfezione, Funky ladies, perfezione!
Volete tentare la sorte e provare a vincerne una? Clicca qui |
23 kilogrammi da far entrare in una valigia, facendoci stare tutto tutto: è la missione da portare a termine per la partenza di Big Molt. Dovete assolutamente leggerne i dettagli qui.
Ridiamoci (sediamoci?) su |
Concluderei in bellezza segnalandovi un fantastico post di Caju, la vincitrice del Bye bye giveaway che mi ha fatto morire dal ridere: quando meno te lo aspetti, storie di docce e pensieri.
source |
ps. mentre leggerete questo post ne staremo combinando una pazzesca , hihihi
Commenti
caju Gennaio 29, 2011 - 21:50
ma quanto onore far parte della famiglia Funky Mamas.
non vedo l' ora di leggere di quella cosa pazzesca che starete combinando… 🙂
DelleVolte Gennaio 30, 2011 - 09:27
adorovvi. con due V e tutto il cuore 🙂