Manfrotto e Le Mamas:L’importanza del Fare 23 Aprile 2013 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: , ,

logo imagine more manfrotto

Non importa saper cucire o fare la maglia con la maestria delle nostre nonne, quello che importa davvero è riscoprire il vero valore del tempo e delle cose.

Un gomitolo di lana sempre in borsa, un’idea spesso irrealizzabile per la mente e poco, pochissimo tempo. Siamo in tante, un esercito di donne che ha riscoperto l’amore per il saper fare e assieme abbiamo imparato che utilizzare le mani fa bene al cuore e anche alla mente. Non importa saper cucire o fare la maglia con la maestria delle nostre nonne, quello che importa davvero è riscoprire il vero valore del tempo e delle cose.

Intrecciare, toccare i materiali, ritagliare e perdersi tra mille varianti di colore è un modo per neutralizzare piccole e grandi brutture della vita e trasformarle in un sorriso sereno. Il sapore che ha la soddisfazione di aver terminato una qualsiasi cosa fatta da te è indescrivibile, probabilmente troppo personale per essere anche solo abbinata al dolce o al salato, ma una cosa è certa: crea assuefazione ed è altamente contagioso.

Una piccola rivoluzione interna alla quale abbandonarsi ogni qual volta si necessita di una vacanza dal mondo.

Leggi il resto QUI