Manfrotto e Le Mamas: Partire 4 Aprile 2013 – Pubblicato in: Funky Projects – Tags: campagna, idee, kids, manfrotto, partire, smileriot, viaggi
Questo Aprile ci porterà anche tra le pagine del bellissimo blog di Manfrotto, dove cercheremo di raccontare per immagini piccoli pezzi della nostra vita.
La prima puntata è dedicata al “Partire” , senza andare in luoghi esotici, ma in campagna, laddove la primavera ha il sapore delle primule gialle che colorano rive e fossi.
PARTIRE
Il tepore della primavera ci spinge a sognare piccole o grandi fughe, momenti assolati tra prati verdi e cose buone. Un elogio alla lentezza.
La primavera porta con sé un’irriverente voglia di partire, pianificare piccoli o grandi viaggi d’evasione, che possano regalarti il tepore del sole sulle guance, oppure semplici scoperte. Una parentesi per se e per la famiglia. La campagna è il luogo più magico del mondo in primavera ed in estate perché puoi assaporare la terra e quei suoi frutti che è così bello cogliere con le mani. Proprio lì, tra baccelli appena nati e promesse fiorite di futuri pomodori rossi vanno i nostri ricordi estivi, un po’ in Friuli ed un po’ tra le colline Piemontesi: l’Est e l’Ovest, il Dolcetto ed il Merlot.
LEGGETE IL RESTO QUI