Mamma Eva e le sue gambe. 22 Ottobre 2010 – Pubblicato in: Kids&Moms

Oggi, come di consueto, arriva Vanity Fair. Lo scarto immediatamente, copertina golosissima: Eva Herzigova di nuovo incinta. Cosa fai? Non vai a sbirciare? Irresistibile. Slurpo il ditino e via a girar pagine fino alla 124. Stop. Appare lei, splendida, diafana, super sexy mano nella mano al figlio biondo con gli occhi azzurri come lei, ma con una faccia da furbetto notevolissima.
La pagina successiva è ancora peggio però il bimbo è vestito da Batman e fa ridere perchè si vede che si stava divertendo moltissimo. Lascio perdere e l’articolo me lo leggo a casa.
Eva Herzigova vive a Londra, il suo compagno in Italia, il bimbo non si sa ad ogni modo a tre anni parlerà già tre lingue, una per anno, dunque potrebbe vivere ovunque. Lei è incinta di quattro mesi e spera che sia femmina perchè il piccolo George sembra essere la copia sputata del padre.
Morale: lei ci prova anche a fare quella “normale”, non convince.
Cara Eva, io apprezzo tantissimo i tuoi sforzi, ma la scia perdere! A me piaci così. Bellissima, intelligente, poliglotta, raffinata, elegante, ricca e felice cosa te ne fai della carta Fidaty dell’Esselunga? Se vuoi posso farti uno stage Punti Fragola e consigliarti l’ammorbidente migliore, nel frattempo possiamo fare tantissimo gossip (ovviamente vinceresti tu, ma tanté) come si confà alle donne prese tra gli scaffali del supermercato. Potrei anche girarti il ricettario di Frate Indovino, fatti le fotocopie perchè non te lo lascio, mi serve per il blog.
Eventualmente si potrebbe andare a fare un giretto al mare durante la bella stagione, con i bimbi. Niente colazione sulla spiaggia però, non mi piace mangiare in mezzo alla sabbia.
Certamente io noterò le tue gambe infinite.
Certamente tu noterai le mie chiappotte.
Ma siamo mamme tutte e due .
Questo ci unisce.
Questo mi piace un sacco perchè è lì che sta la tua normalità e chissenefrega dello stacco di coscia!