Mamà, me lo compras? 5 Giugno 2013 – Pubblicato in: Funky Interviews – Tags: , , , , , , ,

mamà, me lo copras? logo

Hola, hola!

Un pezzettino, quello più colorato e allegro di tutta la Spagna è arrivato volteggiando in Italia: Mamà, me lo compras?

Un e-shop diverso, lontano dai soliti stereotipi di genere che legano l’azzurro all’erede maschio e il rosa alla principessa di casa.

Ma non solo.

Dietro alla scelta di aprire un negozio online c’è l’esigenza personale di una funky mamma, Elisabetta, che annoiata dalle collezioni per mini adulti, si è innamorata follemente delle proposte spagnole.

Complice un’amicizia in quel di Sevilla, ha presto scoperto un universo parallelo della moda bimbo, made in Europa, con una forte attenzione alla qualità dei tessuti, molti dei quali biologici e con un messaggio molto chiaro: i vestiti proposti sono pensati per bambini che giocano, si divertono e si sporcano.
Le belle statuine è un gioco non contemplato, e nemmeno quello del silenzio!

0/24 bambina mamà, me lo copras?

Irresistibili proposte per bimbi e bimbe 0/24 con spese di spedizioni gratuite, quindi alla domanda.”Mamà, me lo compras?” la risposta è sì, accompagnata da un passo di flamenco. Olè!

2/6 anni mamà, me lo compras?

Le proposte continuano con le collezioni per bimbi dai 2 ai 6 anni, ma la particolarità di questo e-shop è una sezione dedicata ai nascituri prematuri: perché negare un certo stile a chi ha avuto molta fretta di venire al mondo?

Tutte le proposte per bimbi taglia 00 sono realizzati con materiali  anallergici e coloranti atossici, per un benvenuto al mondo in grande stile!

taglia 00 mamà, me lo compras?

E come al solito, momento invidia della FM bassa e mora, che proprio non capisce perché alcuni capi non vengano riprodotti in taglia Funky Mama. Perché, perché, perché non posso avere il mio vestitino con le ciliegie?

mamà, me lo compras?

Moda etica, colorata e di altissima qualità.

www.mamamelocompras.com

anche su facebook –> Qui