Lovers, we love you! 20 Giugno 2011 – Pubblicato in: Events – Tags: , , , , ,

Sì, lo so, sono mesi che alle 10 del mattino viene pubblicato il primo post del giorno, qui, sulle Funky Mamas, ma non ce la potevo fare, no. Ieri sera abbiamo dovuto dare lezioni di stile sul dance floor del Bitte, e questa mattina ho sentito scricchiolii sparsi, ma sono certa che anche Beyoncè si sveglia così dopo le sue serate danzanti… credici!

Ieri è stata davvero una giornata memorabile, se non siete venuti vi siete persi una situazione pazzesca! Per scelta non parliamo mai di ciò che non ci piace, la nostra filosofia Smile Riot ci impone un atteggiamento propositivo e positivo. Più volte abbiamo parlato di come immaginiamo la città nella quale vorremmo vivere, bhè, l’evento creato ieri dalle Lovers è esattamente quello che serve in città.
Queste tre ragazze hanno veramente una marcia in più, non c’è che dire. La loro comunicazione è impeccabile, loro sono molto disponibili e stilose e sono riuscite a proiettare questo loro modo di essere sull’evento.
Non è la prima volta che partecipiamo a questo genere di giornate ma c’era qualcosa di diverso nell’aria. Abbiamo felicemente assistito alla sparizione del milanese poser che se la tira,c’era solo bella gente, che ha allestito con passione, belle idee e belle chiacchiere. Tanta condivisione e convivialità. Tanta.

Un pò vide grenier  e un pò di hand made, il paradiso per una Funky Mamas, se poi ci aggiungi un paio di cupcakes, Chucky e Camilla pensi di aver raggiunto la perfezione…e invece no! Marta e Ale di Cambiando Strada sono venuti a trovarci, ed è ufficiale, si è creato un nuovo legame a sorpresa che di sicuro farà venire fuori un qualche cosa, sicuro!  Che poi a sorpresa mica tanto, il loro blog ci piace tanto, è che ora sappiamo che ci piacciono tanto anche loro!
Ho potuto dare una voce a persone che conoscevo solo online, e sono stata piacevolmente sorpresa da tutti. Ma su questo tornerò con calma, molti di loro fanno cose incredibili, ed è giusto dedicare un post a ciascuno di loro.

L’emozione più bella però, permettetemi questo momento di autostima, è stato vedere indossate le mie gonne . Sarà che per me è la prima volta, sarà che i miei capi sono nell’armadio di 4 donne che stimo molto, ma mi sono emozionata tanto davvero!

Non vedo l’ora di postare le foto che Camilla ha scattato compulsivamente…dal sorriso che aveva da dietro Mrs Canon posso solo immaginare, hi hi hi, vi dico solo che per l’occasione abbiamo regalato baffi da passeggio rosa a gogo, che abbiamo tagliato una sagoma a forma di polaroid gigante, che nella polaroid abbiamo fatto indossare bende da pirati, maschere da sub, ghirlande di fiori e espressioni indimenticabili!

Lovers, al lavoro! Abbiamo bisogno che diventi un appuntamento fisso.

Camilla indossa una nostra gonna e un porta ..zzi miei!

marta indossa la nostra gonna

i nostri abiti esposti

il nostro stand