Lo splendore in maglia di Blabla kids. 1 Giugno 2011 – Pubblicato in: Handmade – Tags: , , ,

StumbleUpon regala davvero incredibili sorprese. Oramai le amiche sapendo che ho un blog,
appena vedono qualcosa di interessante nelle loro roulette sul web mi girano il link…sì lo so, la ricerca la dovrei fare io, ma loro ci azzeccano davvero sempre. Che vi devo dire.

E’ in uno di questi giri fortunati che si è palesato il sito di Blabla kids, ovvero tutto ciò che vorremmo, forse, diventare da grandi almeno dal punto di vista del prodotto aka Rockingchair.

Insomma, sentite qui: prendete due amiche, mandatele in Perù dove scoprono una fortissima eredità in termini di tessitura e lavori a maglia, fatele tornare e fondare un piccolo brand dedicato ai bambini, una realtà che negli anni è stata capace di svilupparsi ed ora è solida e buona, tutta ovviamente made in? Perù!

Blabla Kids fa abitini, bambole, zainetti e tanti piccoli accessori per i nanetti. Sono tutti molto divertenti e bon ton allo stesso tempo, tutti fatti a mano con cura e dedizione tante piccole perle con le quali disseminare la vita dei piccini. Oltre alla maglia anche una piccola offerta di cartoleria che si abbina perfettamente con i soggetti degli zaini. E poi cappelli, sciarpine, muffole, e chi più ne ha più ne metta!

Hanno inoltre un’immagine curatissima, scenografica e teatrale. Si nota una cura maniacale nel sistemare tutto ad arte senza farlo trasparire e la passione nell’esaltare al meglio il prodotto, di per se semplice, ma carico di quelle sensazioni care bimbi che tanto amano toccare ed assaggiare tutto, ma soprattutto possedere un morbido ed esclusivo amico e compagno di giochi.

Insomma, 10 + a Blabla Kids, il loro blog è inoltre zeppo di “happy costumer” , sono morta dal ridere su un paio di loro! Andate a sbirciare.

Qui > www.blablakids.com il sito completo, ovviamente nascondete la carta di credito da qualche parte.